Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pesa 17 chili: La storia di una ragazza che vive di una mela al giorno

Quando una donna pesava meno di 20 chilogrammi, i medici sono rimasti inorriditi e la reazione è diventata virale sul web.

Una donna anoressica pesava 17 kg. È un peso inimmaginabile per un'adulta come lei a 26 anni.

mela
Foto su tela

Ma ciò che l'ha lasciata senza parole sono stati i commenti del dottore che l'ha visitata. In effetti, il dottore le ha detto che avrebbe potuto recitare nelfilm dell'orrore. Insomma, non una parola troppo alla leggera per le ragazze con questa condizione.

Una ragazza che pesa quanto una bambina

La protagonista della storia è la russa Kristina Kalyagina. Mi è stato anche detto che sarei potuto morire entro un anno se non avessi ricevuto cure. Il dottore, cercando di farle cambiare idea, le chiese addirittura se avesse mai pensato di interpretare un cadavere vivente a causa della sua figura scheletrica.Da quando ho smesso, ho perso così tanto peso che ora sono il peso di una media di 4 anni -vecchio.

Kristina Karyagina
Foto da Canva

Il 26enne di Barnaul ha passato anni a seguire una dieta composta principalmente da mele e piccoli pezzi di banane. continua. Già più leggero di quelli che sono morti di anoressia.27} Potrebbe uccidere una persona di 8-11 kg,provocando gravi danni agli organi. Ma un influencer russo è venuto in suo aiuto. . Secondo le notizie locali, Maria Kochno, che è il suo nome, ha lanciato una campagna a sostegno di Christina utilizzando i suoi 520.000 follower su Instagram. Ha detto: "So come ci si sente quando qualcuno ti mette del cibo davanti e tu non puoi mangiarlo. Non posso mangiare."

La sua campagna ha contribuito a raccogliere circa 2.000 Euro. Ciò consentirà a lei e alla madre di recarsi a Nizhny Novgorod, nella Russia occidentale, per farsi curare. Secondo quanto riferito, il medico che l'ha visitata ha commentato un film dell'orrore durante un recente appuntamento. Ha chiesto a un nuovo paziente: ""Hai mai pensato di essere in un film dell'orrore? Crede che se può cambiare il suo atteggiamento, sarà sulla strada della guarigione. Ho potuto mangiare. Sua madre Marina ha detto:"Qualche giorno fa, quando ho visto mia figlia mangiare kasha (porridge a base di grano saraceno o cereali simili), non potevo credere ai miei occhi! Fino a quel giorno, la sua dieta quotidiana conteneva solo pezzetti di mele o banane, acqua e succhi di frutta.