Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"È facile giocare al finocchio con le cose degli altri", Arcigay: "Frasi che ci umiliano", tempesta al consigliere comunale Platy.

RIVADO LGARDA. La frase omosessuale, pronunciata dalAssessore comunale di Riva del Garda,Lorenzoplati,, parla dimodifiche alla fattibilità di Valone. Nel frattempo ha suscitato molte polemiche , ha detto:"È facile giocare a Finocchio con quello di qualcun altro."

Ovviamente fatto notare in quel momento, il presidente del consiglio comunale leghistaSalvatore Mamoneè goffo (e in modo contraddittorio) nei confronti di. Ci ho provato. Difende la maggior parte degli alleatie afferma di aver pronunciato effettivamente"Pinocchio" einvece di "finocchio". Ovviamente non convince nessuno. 

"L'intervento dell'Assessore Platy è molto omosessuale-attaccoLucrezia Michelotti,Vicepresidente Arsigai del Trentino, Index of Futura- È figlio di quellacultura allogenica dell'odio esso ci uccide,ci spinge al limite, ci rende un capro espiatorio per le campagne, perde il lavoro, noi

Nonostante siamo stati rimproverati dall'assessore Platy, presso il cittadino "La Rocca"ha però detto di non volersi scusare per i diritti di Livan, storicamente molto vicini all'ambiente, eha scherzosamente liquidato tutto.

"Questo-continua Michelotti-L'istituto dà odio,èproprio come Chloe Biancocontinua dopo la sua morte. È di questo che stiamo parlando. Questa frase inavvertitamente ridicolizza la convinzione chenon debba scusarsi per aver calpestato e danneggiato la comunità LGBT+, e sono io.

Pertanto,Christina SantiIl sindaco richiesta di candidatura è "perché tali atti discriminatori vergognosi sono inaccettabili. {47" } Il direttore di maggioranza di Riban- conclude il vicepresidente di Arsigai-ci prende in giroe lo fa in classe dove i suoi colleghi di maggioranza rimangono indifferenti, anzi, lo difendono".