Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

«È facile giocare al finocchio con le cose degli altri», insulto all'avversione omosessuale al consiglio comunale di Riva (video). Democratici:''Non ho mai visto una lite simile''

RIVA DELGARDA. "È facile fare il finocchio con ildi qualcun altro", questi sono stati pronunciati durante l'ultima sessione di Riva del Garda{53 COnsilio Comunale È una parola vergognosa} (Si trattava di una modifica della viabilità del Varone) AssessoreLorenzoPrati. Parole chiaramente udibili nelle registrazioni delle sessioni pubblicate sui social network. 

Il presidente del consiglio comunale leghistaSalvatore Mamoneè stato invitato a intervenire da un altro consiglio e inizialmente sentito "qualcosa di strano". {55 Successivamente, ho chiesto all'assessore Platy di scusarsi per senza ottenere nulla. Tuttavia, subito dopo , ha detto: "Ci risentiamo per la registrazione. Sembra che il consigliere Platy mi abbia detto: "Pinocchio". .. 

Subito dopo è in ordine il consigliere democratico Gabriele Bertoldi,. "Le parole di Platy sono dispregiative e omosessuali", ha parlato con il presidente della classe e ha chiesto il suo intervento.

Tuttavia, non ho ricevuto scuse per i termini utilizzati. "Chiedo scusa per qualsiasi cosa. Ho fatto una battuta. Non mi interessa come la interpreta l'assessore Bertholdy", ha detto Platy, eletto dal cittadino "LaRocca", ho risposto. ..

Interviene nel caso pubblicando un video sui social anche AlessandroZanoni suPd. "ArroganzaeVolgarenon finiscono mai con questa squadra che governa Riva.Dal consigliere Platy, un'affermazione banale, omosessuale che non lascia spazio a interpretazioni.".

Il crimine, ha spiegato l'Assessore Dem, colpisce tutti. "Il Presidente ha cercato di "affrettarsi" in suo aiuto dopo aver prima cercato di esercitare il suo ruolo e di "mascherare" il termine usato, provocando se possibile danni ancora più gravi.. E le regole del tribunale prevedono un richiamo ufficiale che Platy aveva prima, ma questa volta non c'era prima. Oggi è Riva del Garda. Invita "persone in buona fede" a partecipare. Non si è visto alcun litigio del genere. E bisogna farlo».