Italy

“È fidanzato!”. La foto e il gossip su Ignazio Boschetto de Il Volo ‘prende fuoco’

Una nuova fidanzata per il cantante? La foto apparsa sul suo profilo Instagram ha insospettito subito tutti. E in effetti due mani che si intrecciano e un cuore rosso sono segnali assai evidenti ma per ora, va detto, non c’è alcuna conferma. Del resto lui è sempre stato riservatissimo sulla sua vita privata di cui infatti si è sempre saputo ben poco.

Nei mesi scorsi si è vociferato di un possibile flirt con Roberta Morise, bellissima conduttrice e showgirl, ma come accade spesso né lui né lei hanno mai commentato il rumor. E il gossip si è presto sgonfiato quando qualche settimana fa la presentatrice è uscita allo scoperto annunciando di essere fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini. Quello che era stato dato come suo presunto compagno è invece Ignazio Boschetto de Il Volo.

Ignazio Boschetto de Il Volo fidanzato? La foto

Il tenorino de Il Volo, come anticipavamo in apertura, nelle scorse ore ha postato uno scatto che ha immediatamente ha scatenato i fan che con una serie di domande su Instagram gli hanno chiesto se fosse fidanzato. Ignazio Boschetto non è stato molto diretto su questo argomento, si
è limitato a rispondere con delle emoticon di faccine con gli occhi a forma di cuore.

Ma a chi gli ha chiesto se fosse mai stato innamorato Ignazio Boschetto ha risposto: “Ogni amore è importante per la nostra crescita in questa vita! Ovviamente sarà sempre quello che stai vivendo il più importante! Vivere e condividere con una persona è qualcosa di molto importante! Personalmente quando amo amo, non amo a metà!”. La domanda principale però resta: è innamorato, dunque fidanzato, o no?

Leggi anche...

Considerate l’insistenza dei suoi fan e anche i paparazzi sempre in agguato se Ignazio Boschetto ha una nuova compagna forse presto ne sapremo di più. Sempre nel box delle domande, il tenorino de Il Volo, che da pochi mesi ha perso il papà Vito, ha detto della sua famiglia: “Siamo stati sempre una famiglia unita, nelle difficoltà e nelle gioie! Sempre”.

Football news:

Aldridge sul nuovo contratto Manchester United e Sulscher: i tifosi del Liverpool, Chelsea e City gioiscono
Mbappé non lascerà il PSG quest'estate, ma anche i negoziati sul nuovo contratto non conducono (Le Parisien)
La Juve ha concordato con SANTOS per il trasferimento di Cayo. Per lui pagherà 1,5 milioni ora e 1,5 milioni in un anno
Joan Laporta: Barcellona farà di tutto per far rimanere messi. Ci sono problemi irrisolti
Atlético e suarez possono estendere il contratto nel 2022
Joan Laporta: il Barcellona vorrebbe vedere una maggiore flessibilità da parte della Liga, come in altri paesi
Semin sulle finali della Coppa di Russia in diverse città: abbiamo costruito stadi all'avanguardia per la Coppa del mondo