Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'E' finita per tradimento.' La figlia di Silvio Berlusconi è di nuovo single: in vacanza con amici vip

Sono passati mesi da quando si è diffusa la notizia del tradimento di Eleonora Berlusconi. Il settimanale "Diva e Donna" ha immagini esclusive del compagno di Eleonora Berlusconi Guy Vince che bacia e abbraccia un'altra donna a Parco Sempione, a pochi passi dal Castello Sforzesco di Milano. Eleonora, figlia dell'ex presidente del Consiglio e di Veronica Lario, è stata legata alla modella britannica nel 2011. , almeno fino a quando il settimanale Chi non pubblicherà la prima foto singola delle vacanze della figlia di Silvio Berlusconi in Sardegna.Trascorsi alcuni giorni.

La vacanza da solista di Eleonora Berlusconi in Sardegna

Fai notare il divertimento di Eleonora Berlusconi in Sardegna Ho potuto nuotare in mare con i miei amici. Presenti anche due ex concorrenti di Ballando con le Stelle o Alvise Rigo ed ex giocatori di Diletta Leotta o Daniele Scaldina. È disponibile anche un modello Stefano Maderna. Seguendo la compagnia dopo una nuotata in mare, Eleonora Berlusconi è arrivata su uno splendido yacht familiare di 48 metri con 5 suite e 4 cabine.

Immagini di Binns che bacia un'altra donna a Parco Sempione, a pochi metri dal Castello Sforzesco di Milano, data la notizia che taceva, e dava risultati quasi inimmaginabili. Gestito. Di conseguenza, la loro relazione è finita dopo 11 anni e hanno avuto tre figli, Riccardo (9 anni), Flora (5 anni) e Artemisia (2 anni). Eleonora Berlusconi e Guy Binns hanno vissuto la loro storia fuori dai riflettori almeno fino allo scorso maggio.

Poi è emersa subito una foto di Diva e Donna: il modello si stava allenando in un parco del Milan. Fatto: si è tolto la maglia a torso nudo e dopo essersi esercitata qui è entrata la misteriosa bruna e al sole si è persino scambiato sprizzi di amore caldissimo. Un bacio appassionato, un abbraccio romantico: insomma il coinvolgimento era chiaro.

"Pazzo ." Eleonora Berlusconi, salone trasparente e corpo da favola. La figlia del cavaliere convince