Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Adesso è il 2022, ma sembra il 1994. video

Politica

Quello che una volta era un poster ora è un video wall. Chi deve salire sul treno è costretto a vedere l'immagine del capo dei Fratelli Italiani (nella versione "più giovane")

Tutti quelli che entrano lasciando speranza per... Questa deve essere la sensazione dantesca (e infernale) che provano i passeggeri milanesi. Entrando nella stazione di Cadorna, uno dei principali snodi del sistema ferroviario milanese, ti ritroverai in un vero Metaverso. Un'immagine ringiovanita di Silvio Berlusconi e un nuovo (per lo più vecchio) slogan per Forza Italia. È una classica campagna elettorale, ma questa volta non è stampata su carta, è affissa sui cartelloni pubblicitari e le inevitabili vessazioni.

Cadorna qui a Milano. E presto 1994#elezioni pic.twitter.com/JbW9O7kJm7

- Pietro Raffa (@pietroraffa) 8 agosto 2022

La stazione di Cadorna costellata di manifesti elettorali di Silvio Berlusconi

mostra solo una parte di quello che si è trovato davanti mentre attraversava la Cadorna stazione ferroviaria. Perché dentro, la situazione è anche "peggiore".

Entrare alla Stazione Cadorna di Milano è praticamente un filtro antietà. La prima stagione di Dark, una specie di tunnel, è in ritardo di 20 anni e dobbiamo capire come sia successo. pic.twitter.com/wzcPbEatmW

- Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) 10 agosto 2022

Flashback. #Milano #stazionecadorna (ma c'è un video lampeggiante, niente più poster) #berlusconi # ElzioniPolitiche22 pic.twitter .com/li9HpfnD7B

- Manuela D'Alessandro (@manudales) 8 ago 2022

Che anno è? pic.twitter.com/fEdnblXJT5

- Crazy Ass Moments in Italian Politics (@CrazyItalianPol) 10 ago 2022

Un vintage Berlusconi (perché il suo volto è chiaramente ringiovanito rispetto a quello attuale), con lo slogan "Scelta del campo" e i loghi di Forza Italia e del PPE (il suo partito (anche se in parte per affermare la posizione politica internazionale del Partito popolare europeo).

1994 Storia

Silvio Ovunque. Durante l'acquisto del biglietto, durante il transito nei passaggi (passaggi che non solo collegano alla metropolitana, ma fungono anche da snodo tra i treni in entrata e in uscita dal capoluogo milanese). Insomma, impossibile sfuggire alla faccia dei pendolari che vogliono comprare bottiglie d'acqua e altri prodotti venduti all'interno della stazione di Cadorna. Così Milano sembra il 1994. All'epoca non c'erano pareti video come quelle presenti in queste riprese, ma i manifesti di Forza Italia che annunciavano la discesa in campo di Berlusconi riempivano le strade.

Ma anche prima (come raccontato nella prima stagione della fortunata serie TV 1992), la città era stata invasa da diversi manifesti risaie.

Dieci diversi manifesti al grido di "Fozza Italia" furono sparsi e ripetuti in tutta la città nel 1992. Non è stato confermato che questi fossero i precursori dell'annuncio della creazione di quel partito. Ha vinto le elezioni guidate da Berlusconi.