Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

È il momento di Caparezza a Majano

Lo sprint finale del 62° Maggiano Festival. Decine di migliaia di persone hanno assistito al concerto finora. Mostre ed eventi vari. Ma prima di salutare le masse, l'edizione 2022 prevede un lungo weekend di eventi culminato in uno spettacolare finale di fuochi d'artificio la notte del 15 agosto. Protagonista assoluta del weekend è Caparezza, rapper, cantautore, artista intellettuale ed eclettico che sabato 13 agosto si esibirà dal vivo 'Exuvia Estate 2022'. Porta in Friuli l'unica performance regionale Venezia Giulia. Un concerto attesissimo per concludere un tour memorabile, prima dell'annuncio dell'interruzione dell'artista a causa di un noto problema di acufene che lo affligge. È quindi un'occasione imperdibile per molti fan, sia nella regione che oltre, di ascoltare dal vivo le canzoni del loro ultimo album, Exuvia, certificato disco di platino, e tutti i più grandi successi della loro carriera di oltre 20 anni. I biglietti per i concerti sono ancora in vendita presso Ticketonee saranno disponibili anche presso le biglietterie dei concerti a partire dalle 18:30. Le porte si aprono alle 19:30 e il concerto inizia alle 21:30. www.promajano.itに関するすべての情報。 

Caparezza-3

Caparezza

Michele Salvemini, alias Caparezza, imparò a suonare il pianoforte in tenera età e se ne innamorò con la musica. fatto. Nel 1998 il percorso dell'artista prende una svolta a destra con la pubblicazione dei demo "Ricomincio da capa", "Zappa", "Con caparezza... nella spazzatura". Nel 2000 pubblicano il loro album di debutto "?!". Questo album contiene 12 delle 14 canzoni originariamente pubblicate nelle tre demo. Un estratto del primo singolo di successo dell'album, come "Tutto che c'e". Nel 2003 la seconda uscita in studio di Caparezza, 'Truth suppositories', ebbe un enorme successo, soprattutto grazie ai singoli 'The second due to me', 'I come from the Moon' e 'Fuori dal tunnel'. . Quest'ultimo diventa rapidamente un vero tormentone. Tuttavia, l'album del 2006 "Habemus Capa" è un disco che si discosta dalla prima parte della carriera dell'artista, in quanto contraddice le sue idee di musicista attuale lontano dalle logiche mainstream e di mercato.Non possiamo negarlo. Dopo "My Dimension of Chaos" nel 2008, l'attesissimo album "Dream of Heresy" uscirà nel 2011 con il singolo "Goodbye Melancholy" con Tony Hadley degli Spandau Ballet. L'uscita dell'album è stata seguita da un lungo tour tutto esaurito in tutta Italia. Artista maturo e completo a questo punto, Caparezza ha pubblicato il suo sesto album in studio, Museica, nel 2014, e quando l'attesissimo singolo "I can't money it" ha colpito la scena hip-hop nazionale, è diventato lo standard per L'album ha debuttato al numero uno del disco più venduto, due settimane e il tempo necessario per essere certificato disco d'oro con 25.000 copie vendute. Tuttavia, a settembre 2017 sono attesi "Prisoner" e il singolo "I feel better".

Maggiano Festival

Musica principale per l'intero weekend alFestival. Il concerto di Playa Desnuda si terrà domani alle 19:00 in Piazza Italia. Alle 21:30 del 14 (domenica), è stata la volta dei Pink Sonic sul grande palco nell'area del concerto. Lunedì, invece, alle 15:00 alle 21:00 in Piazza Italia, si svolgerà il concerto di Rastafischio che coinvolgerà il pubblico con un finale di fuochi d'artificio. Fino al 15 agosto saranno aperte una mostra d'arte di Gianni Volta intitolata "Beauty of Nature", una mostra d'arte di Lorenzo Gosparini intitolata "My Art" e una mostra di costruzioni Lego "Bricks of the Festival". Degustazioni, eccellenze gastronomiche ed eventi per bambini completano il programma. Il programma può essere visitato all'indirizzo www.promajano.it. Il. Il 62° Festival di Maggiano è organizzato daPro Maggianoin collaborazione con la regione Friuli Venezia Giulia. PromoTurismoFVG, Comune di Majano, Associazione Regionale Pro Loco, Comunità Colline Friulane, Consorzio Pro Loco Comunità Colline.