Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“È in gravi condizioni”. Massimo Boldi, voci choc sulla sua salute. Ma lui spiega tutto

La voce sulle condizioni di salute precarie di Massimo Boldi è iniziata a circolare nella mattinata di ieri. Boldi, 77 anni, ha sentito il bisogno di essere sincero con i suoi fan e raccontare cosa sta accadendo. Nei giorni scorsi era diventato virale un video con il comico rimasto impantanato con il suo suv sui binari del tram a Milano. Una disavventura sulla quale Massimo Boldi aveva ironizzato ai microfoni Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.

>Rai, nuovo terremoto: addio a un passo per il conduttore: sarebbe il quarto addio in pochi giorni

“Era un bel sabato sera e pioveva, ho preso la macchina che aveva appena venti giorni e sono uscito – ha raccontato – ero al telefono al vivavoce con Giorgia Carniti, una modella bellissima che è una mia amica. Mentre stavo parlando con lei mi chiama un’altra persona: Elisa, un’altra mia amica, mi sono agitato e ho visto che le rotaie del tram andavano dritte e la strada prendeva una forma a V”.

Massimo Boldi gravi condizioni di salute

Massimo Boldi rassicura i fan: “La mia salute è buona”

E ancora: “Io frequento molto le modelle, mi hanno chiamato tutte insieme e sono andato fuori col melone”, ha scherzato. Eppure proprio la diffusione del video ha dato in là alle voci sulle condizioni di salute di Massimo Boldi che è intervenuto sulla questione. Contattato dall’Adnkronos, ha commenta così le notizie: ”Vorrei rassicurare tutti i miei fan che sto bene solo che non ho dormito stanotte perché mi sono agitato un po’, sono uno scaramantico”.

Massimo Boldi gravi condizioni di salute

E ancora: ”Non so come mai siano uscite queste notizie non vere – dice Boldi – i miei problemi al cuore risalgono a qualche anno fa ma la notizia l’hanno messa on line ieri, non capisco il perché”. I problemi al cuore di Massimo Boldi risalgono al 2018, l’attore venne sottoposto ad un intervento di angioplastica per risolvere un problema alle coronarie.

Massimo Boldi gravi condizioni di salute

Attore tra i più amati in Italia gli ultimi lavori di Massimo Boldi sono datati 2018, quando dopo 13 anni di assenza è tornato sul grande schermo assieme a Christian De Sica con un cinepanettone intitolato Amici come prima, e 2020 quando esce In vacanza su Marte, il nuovo film con De Sica. La regia era stata affidata a Neri Parenti, storico regista di vari cinepanettoni.