Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Lei è una nuova editorialista." GF Vip 7, nuovo golpe di Alfonso Signorini dopo Sonia Buganelli

GF Vip 7, il nuovo editorialista è stato quasi ufficialmente nominato. Nelle ultime ore è arrivata la notizia che Sonia Burganelli siederà regolarmente al suo posto e affiancherà Alfonso Signorini nella prossima edizione del Reality Show. Invece non c'è 100% non identificato, ora l'ex collega di Bulganelli Adriana Volpe. Per riportare tutto, abbiamo considerato il sito TvBlog. Il sito ha ora sganciato una nuova clamorosa bomba e tutti sono senza dubbio senza parole.

GF Vip 7, un nuovo editorialista, e Sonia Bruganelli potrebbero essere annunciati a breve. Riguardo al programma Mediaset, 361 Magazine ha scritto: Pubblico per la sua schiettezza e il suo forte temperamento. Non so se il cantante debutterà all'inizio del programma e durante la regata, ma le voci sulla partecipazione dell'ex naufrago sono ormai certe.

GF Vip 7 Nuova Opinionista Orietta Berti

GF Vip 7, nuovo commentatore: "Parlare di Orietta Berti"

GF Vip 7, arriva nuovo commentatore Di Adriana Volpe . È una delle cantanti più famose e amate d'Italia, e TvBlog può presto scoprire questo personaggio che ha anche appreso che l'artista ha un contratto biennale con l'emittente Mediaset. .. E una delle sue esperienze adottate dal Biscione è il reality. Grandi novità per Signorini. Infatti, ufficialmente, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di stato da parte dell'editore di Qi ogni settimana.

GF Vip 7 Nuova Opinionista Orietta Berti

Il nuovo commentatore di GFVip7 potrebbe essereOriettaBertie non parteciperà al TheVoiceSenior firmato. Usa Mediaset. Un duo davvero raro creato tra lei e Sonia Buganelli. Tuttavia, si è anche saputo che Orietta probabilmente presenterà un programma a lei dedicato, vista la splendida carriera alle spalle e quella ancora in corso. Non resta che attendere il contatto ufficiale dalla creazione del programma.

Pochi giorni fa, Orietta Berti ha rivelato al Corrieredella un aneddoto molto triste . Serra sul suo passato: "Come una nipote di 17 anni di nome Orietta a causa di un cancro al pancreas, quando perdi i tuoi genitori o i tuoi cari, la tua anima diventa grigia. Vai sul palco o in tour. Se lo fai, devi mostrare che c'è il sole Sfortunatamente, questa è la legge di Shaw

"Che bomba". Sonia Burganelli, un colpo di scena che lascia tutti a bocca aperta. Conosciuto