Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“È lui il tuo vero papà”, salta fuori la lettera segreta di Diana a Harry: Carlo sa tutto

La lettera segreta di Diana arriva nelle mani di Harry e mette finalmente l’accento su un dubbio in merito alla sua paternità. Che cosa c’è scritto in quella lettera?

harry vero padre
harry vero padre – nanopress.it

Inutile girarci intorno, perché da tantissimi anni aleggia il mistero su chi sia il vero padre del Principe Harry. In molti hanno sempre puntato il dito su uno degli amanti di Lady Diana, seppur il secondogenito abbia una somiglianza notevole con il nonno oggi scomparso Principe Filippo.

Rumors, gossip e tante parole che hanno portato il Principe Carlo a chiedere l’esame del DNA quando era ancora viva la madre Regina Elisabetta II. Nessuno ha mai pensato a Harry e alla sua fragilità, di come potesse sentirsi in quel frangente? La madre Lady Diana ha deciso di fugare ogni dubbio e scrivere una lettera segreta al figlio.

La lettera segreta di Diana

I media inglesi hanno sempre parlato del Principe Harry e di chi potesse essere il suo vero padre. Re Carlo III, quando era ancora principe e la Sovrana in vita, ha fatto fare la prova del DNA per accertarsi di essere il vero padre di quel ragazzo ribelle dai capelli rossi tanto amato dalla madre e dalla nonna.

Diana e Harry

Il libro Princess in Love scritto da Anna Pasternak mette l’accento su un fatto che scatenerà sicuramente un terremoto. Una lettera scritta dalla Principessa Diana con una rivelazione, quella che tutti forse stavano aspettando.

In un momento così delicato, dopo la morte della Regina Elisabetta II, Re Carlo III si trova a dover combattere con questa nuova rivelazione che non saprà certamente contenere. Il rapporto già fragile tra Carlo e Harry potrebbe diventare insostenibile, tanto che il secondogenito della famiglia Reale è già tornato a Los Angeles insieme a sua moglie.

Famiglia reale
Famiglia reale-NanoPress.it

Ovviamente, questo dettaglio è emerso e discusso prima ancora che venisse pubblicato questo libro e nessuno potrà mettere a tacere le voci. Le ipotesi sono sempre state queste, ovvero che Harry potrebbe essere il figlio di James Hewitt – ufficiale della cavalleria del Regno Unito. Lady Diana ha avuto una relazione con lui alla metà degli anni Novanta, inoltre la somiglianza tra James e Harry ha sempre lasciato pochissimo all’immaginazione.

Qual è la verità sul padre biologico di Harry?

Secondo quanto viene riportato sul libro, nella lettera Lady Diana scrive a James:

 “Sei tu il padre biologico del mio secondogenito, Harry”

All’epoca l’ufficiale ha negato in ogni modo qualsiasi vincolo di paternità, ma i dubbi sono stati sempre tanti sino a quando il Principe Carlo ha chiesto di poter fare il test del DNA.

Una lettera chiusa con risultati che hanno lasciato tutti a bocca aperta, perché Harry è risultato essere il figlio legittimo dell’oggi Re Carlo III e non di James. Una contraddizione che si scontra tra le parole di Diana e il risultato dell’esame del DNA.

Harry con Carlo e Diana
Harry con Carlo e Diana-NanoPress.it

Quella che resta è una lettera scritta da una donna al suo amante e un padre biologico che ha avuto la sua rivicita, grazie a questo esame. E Harry? In tutto questo il ribelle fratello di William sembra aver preso le distanze, allontanandosi in ogni modo possibile.