Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"E tra Totti e Illary...".

L'amore di Fiorello per sua moglie Susanna si rafforza. La pagina di gossip aggiorna i lettori solo sulla rottura di alto profilo tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma per fortuna ci sono anche buone notizie. La collusione di 26 anni tra lo showman siciliano e sua moglie va sempre più rafforzandosi.

Fiorello e sua moglie Susanna stanno sempre insieme. I due si siedono fianco a fianco e vivono la loro vita quotidiana. E i momenti delle vacanze estive non potevano che rappresentare la cartina di tornasole per un'armonia ancora maggiore.Ogni momento sembra essere catturato per dimostrare che il tempo non sempre logora le emozioni, ma al contrario.

Fiorello e sua moglie Susanna, un messaggio d'amore. cosa nascondi?

Fiorello e Susanna non fanno altro che cogliere ogni occasione per stare insieme dopo 26 anni di amore. Il "diario" della loro vacanza in Sardegna, o più precisamente a Vllasimius, parla da sé. Niente batte il divertente gioco del tennis per cui entrambi hanno sempre condiviso la loro passione.

"Io e te facciamo tutto insieme, incluso questo. Se io e Susanna possiamo essere un esempio in un momento in cui sembra che noi non può più essere, saremo felici", ha detto Fiorello.(Francesco Totti, Ilarie Una foto in aeroporto prima della rottura con Brazi).

Qualcuno ha pensato ad un riferimento alla famosa rottura tra Francesco Totti e Ilary. Niente di più dalla verità. Lo showman siciliano non parlava di loro, ma di rapporti che si logorano con il tempo.

E proprio di recente Rosario e Susanna sono stati paparazzi sotto la doccia, un amore che ha sempre affrontato la gioia e chissà, in ogni momento, anche i piccoli problemi che sono più facili da superare se affrontati insieme.

per qualche giorno Ida Platano in ospedale dopo il silenzio: "Non sto molto bene"