Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'indimenticabile attrice di Grease Olivia Newton-John è morta

Show&TV

Aveva 73 anni. Combatteva da tempo contro una malattia

Olivia Newton-John,l'indimenticabile attrice di Greaseè morta. Aveva 73 anni e combatteva da molto tempo contro il cancro al seno. "È morta pacificamente in un ranch nel sud della California", riferiscono fonti ufficiali.

Marito Jon Easterling ha annunciato la sua morte attraverso la seguente nota: 

La signora Olivia Newton-John, 73 anni, è morta pacificamente questa mattina nel suo ranch. California del sud circondato da famiglia e amici. Vi chiediamo di rispettare la privacy della vostra famiglia in questo momento estremamente difficile.

Olivia è stata un simbolo di vittoria e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e l'esperienza pionieristica nella fitoterapia sono state trasmesse alla Olivia Newton-John Foundation, specializzata in erboristeria e ricerca sul cancro. Invece dei fiori, la famiglia chiede in sua memoria di fare una donazione a @onjfoundation

. Olivia lascia suo marito, Jon Easterling. Figlia Chloe Ratanji; Sorella Sara Newton-John; Fratello Toby Newton-John; Nipote e nipote Totti, Fiona, Brett Goldsmith. Emerson, Charlie, Zack, Jeremy, Randall, Pierre Newton John. Jude Newton-Stock, Ray Larry, Kira e Tasha Edelstein, Brin e Valerie Hall.

Parlando

In evidenza

Potresti essere interessato

Olivia Newton-John è morta, indimenticabile attrice "grease"