Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

È morto all'improvviso Alessandro Lo Cascio, storico manager dei vip

Vip

È scomparso a soli 52 anni, presumibilmente per un attacco di cuore. Era agente di Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida e tante altre star dello spettacolo

È morto all'età di 52 anni Alessandro Lo Cascio, storico manager dei vip e agente di grandi nomi dello spettacolo da Gina Lollobrigida a Raffaella Carrà. Lo Cascio, volto noto nel mondo dello showbiz italiano, è scomparso per un attacco di cuore improvviso secondo le indiscrezioni. Tra i tanti vip che hanno deciso di dedicarli un ricordo c'è Mara Venier che, sul suo profilo Instagram, ha salutato Alessando per l'ultima volta con una dedica speciale: "Alessandro eri gentile, buono, generoso, troppi dolori per te! Ti volevo tanto bene". 

Oltre alla conduttrice di Domenica In, anche Sandra Milo, vicina al manager, gli ha dedicato un commosso ricordo sui social: "Oggi il mio amato Alessandro se n’è andato dove non sentirà più alcun dolore, dove risuonerà ancora nell’aria la sua risata argentina, dove gli angeli lo accoglieranno prendendolo per mano. Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita". 

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto all'improvviso Alessandro Lo Cascio, storico manager dei vip