Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

E' morto Loris Lombardini, il lutto di Confesercenti: "Grazie per tutto quello che avete fatto per Trento".

Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: un uomo dal grande cuore e dalla grande personalità"

TRENTO. È morto Loris Lombardini, noto imprenditore trentino ed ex presidente dellaConfesercenti

"Ci ha lasciati una persona dal cuore grandeedalla grande personalità", commentaConfesercenti del Trentino, Da sempre coach Lombardini, è un imprenditore ed esperto nel settore dell'editoria e della pubblicità.

"Loris Lombardini - ha aggiunto Confeser Senti - è stato unpunto di riferimentoper l'economia trentina e la crescita della nostra comunità."

Dopo il diploma, ha insegnato nelle scuole superiori a Trento e in Trentino da diversi anni. Successivamente, ha iniziato a lavorare nel reparto pubblicità. Ho iniziato a lavorare conRovereto e poi conTrento. Bi Quattro Studio titolare e mensile Uct-Man ha aperto anche il territorio della città.

Vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla città e alla struttura economica della comunitàper la morte di Lombardini all'età di 73 anni.

"Da anni - ricordando l'Associazione di categoria - contribuisce allo sviluppo delle piccole imprese aiutando imprenditori e lavoratori. Ex Presidente di Confesercenti,Ron Bardini ci lascia un grande vuoto. Salve Loris. Grazie a Loris per tutto quello che hai fatto per il Trentino.