Italy

“È pronto”. GF Vip, boom! Non si parla d’altro nelle ultime ore: la voce che stravolge tutto

Chissà se anche per Maurizio Costanzo l’infornata di nuovi concorrenti al GF Vip avrà portato quel talento che il giornalista diceva di non vedere all’interno della casa. Intanto i concorrenti hanno ricevuto la notizia del prolungamento del reality per almeno altri tre mesi, prendendola non proprio benissimo. Qualcuno lascerà anzi tempo per rivedere i propri cari, per il resto Signorini si augura appunto di compensare l’inevitabile stanchezza con nuovi personaggi pronti a portare freschezza.

The show must go on, anche senza il classico appuntamento del sabato, che comunque tornerà più avanti, e poi c’è il mistero su come sarà il GF Vip nei primi due mesi del 2021. Intanto però si starebbe pensando a un gran finale, un finale col botto per l’ultima live del 2020. E se in rete si profila il problema dell’ultimo dell’anno, con tutti i condizionamenti del caso per il Covid, proprio il Grande Fratello potrebbe fornire una soluzione a portata di mano. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano l’idea che potrebbe concretizzarsi a breve sarebbe proprio uno speciale di Capodanno a firma GF Vip, qualcosa di mai visto. Ora la parola passa alla produzione, ma certo si tratterebbe di una novità assoluta visto il tradizionale appuntamento con la festa in piazza che quest’anno ovviamente non ci sarà. Insomma voi come lo vedreste un countdown con Tommaso Zorzi e la Gregoraci, un Malgioglio e Stefania Orlando? (Continua a leggere dopo la foto)

A Canale 5 ci stanno seriamente pensando e l’idea di festeggiare con gli  inquilini della casa potrebbe diventare realtà. A quel punto verrebbe sostituito il programma standard della rete per il 31 dicembre, ovvero Capodanno 5 di Federica Panicucci. Ma resta un dubbio, visto che poprio la stessa presentatrice aveva confermato la sua presenza non più di poche settimane fa. Forse l’idea dello speciale nella casa ha preso corpo soltanto nelle ultime ore. Staremo a vedere. (Continua a leggere dopo la foto)

Quel che è certo è che le nuove disposizione anti-Covid non consentirebbero il tradizionale appuntamento e quindi la soluzione targata Grande Fratello sarebbe ideale. E già pronta. Sperando che durante lo speciale la regia non debba più intervenire o ritrovarsi in situazioni delicate. D’altronde ultimamente, tra discorsi sulle misure di questo o quel concorrente, magliette che fanno vedere quello che non si dovrebbe e mobili che si rompono non sono mancati i momenti di tensione.

“Pierpaolo c’ha un bel pi****o”. GF Vip, mutande e parti intime. Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta non si trattengono

Football news:

Matip è tornato nel gruppo Generale del Liverpool prima della partita con il Manchester United. La decisione sulla sua partecipazione non è ancora stata presa
Mourinho vuole riportare Eriksen a Tottenham. L'alto stipendio del Giocatore può Interferire
Alvaro Morata: Ronaldo è ancora uno dei migliori della storia. Dirò ai bambini che ha giocato con lui e Dybala
Rashford ha espresso un cartone animato sulla fame dei bambini
L'Argentina ha vinto la Coppa del mondo-78 in mezzo alla repressione. La Giunta ha rapito la gente, l'apertura si è svolta a un chilometro dalla prigione per dissidenti
Barcellona non comprerà Garcia questo inverno
Monaco ha segnato 36 punti nelle prime 20 partite di Kovac. Più che Жардиме