Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

È stato prodotto il primo smartphone per Metaverse

Verso il Metaverso

Sebbene il dispositivo prodotto dal colosso HTC abbia caratteristiche di fascia media. , Nuova frontiera di Internet

 In attesa che Meta, Microsoft e altri grandi nomi della tecnologia rivelino le loro carte, il gigante taiwanese HTC lancia Desire 22 Pro. Uno smartphone appositamente progettato per il Metaverse. Il dispositivo offre l'accesso diretto all'ecosistema 3D World, Viverse, che Htc ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio. Sia i dispositivi Android che sono aperti agli spettatori. Realtà virtuale, Vive Flow.

Caratteristiche tecniche

Le specifiche tecniche del dispositivo sono di fascia media: display da 6,6 pollici, processore Snapdragon 695 5G, 8 GB RAM, 128 memoria interna. memoria. Il dispositivo è certificato IP67. Sul retro è presente una tripla fotocamera posteriore da 64 megapixel, un ultra grandangolare da 13 megapixel e un sensore di profondità da 5 megapixel. La fotocamera selfie inserita nel foro è da 32 megapixel. La batteria ha una capacità di 4.520 mAh e supporta la ricarica wireless e la ricarica inversa.

Scatena infinite possibilità con prestazioni e connettività ottimizzate a 5G, Wi-Fi e Bluetooth, rendendo la navigazione virtuale semplice e veloce. Usa il tuo browser per accedere alla community di Viverse Metaverse o combina Desire 22 Pro con ViveFlow per esplorare la realtà virtuale

Le funzionalità specifiche di Desire 22 Pro sono risorse personali virtuali. È un viveWallet che è un'applicazione che gestisce. Gli utenti possono archiviare le proprie risorse digitali e visitare il negozio Vive Market per acquistare le produzioni NFT offerte al momento dell'acquisto del modello. In futuro, i portafogli verranno utilizzati anche per spendere valuta nel Metaverso tramite il Viverse Pass. L'HTC Desire 22 Pro è disponibile solo in alcuni mercati ad un prezzo di circa 380€. Al momento non si hanno ancora notizie dell'uscita in Italia.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Il è stato prodotto il primo smartphone per il Metaverse