Italy

È ufficiale, Five Guys apre il primo fast food a Roma e offre posti di lavoro

Il primo fast food Five Guys di Roma sulla Terrazza della Stazione Termini, come si legge sui social dell’azienda. Per il momento l’unica sede italiana di Five Guys si trova a Milano in Corso Vittorio Emanuele II. All’interno l’indirizzo per inviare il curriculum per lavorare all’interno del ristorante.

Avrebbe dovuto aprire nel 2019, ma l'inaugurazione è saltata all'ultimo. Poi è arrivata la pandemia e tutto si è fermato. Adesso non c'è ancora una data ufficiale, ma sui social di Five Guys, il famoso marchio di fast food americano, sono stati pubblicati messaggi inequivocabili: "Roma, stiamo arrivando! L’attesa è quasi finita! Verrai a trovarci? Non vediamo l'ora! Sei interessato a diventare un membro della crew? Invia il tuo CV a [email protected]". Questo, quindi l'indirizzo dove è possibile inviare i curriculum.

Dove  e quando aprirà Five Guys a Roma

Inizialmente il ristorante avrebbe dovuto aprire in via della Stamperia, a pochi passi da Fontana di Trevi, pieno centro storico. Aprirà invece sulla Terrazza della Stazione Termini, come si legge sui social dell'azienda. Per il momento l'unica sede italiana di Five Guys è a Milano in Corso Vittorio Emanuele II. Per quanto riguarda la data di inaugurazione, ancora non è stata ufficializzata.

La storia di Five Guys

Sul proprio sito Five Guys promette di utilizzare solo carne macinata fresca e solo olio di arachidi. Non ci sono congelatori nelle sedi Five Guys, ma solo frigoriferi, si legge ancora. La storia di questa azienda nasce nel 1986 grazie ai quattro fratelli Murrell, che aprirono in quell'anno un ristorante di hamburger di asporto ad Arlington, Virginia. Sotto la guida dei genitori, i Murrell servivano hamburger fatti a mano e cucinati alla griglia, patatine appena tagliate e fritte in olio di arachidi puro. Ben presto hanno avuto un enorme successo.

Ora, a 30 anni dalla sua apertura, Five Guys ha circa 1.700 sedi in tutto il mondo e altre 1.500 stanno per aprire. Come detto, quello di Roma sarà il secondo ristorante della catena in Italia. Il menù è classico: hamburger, cheeseburger, bacon burger e hot dog, e patatine, ovviamente.

Football news:

Gian Piero Gasperini: Atalante è inutile guardare lo scudetto. Spiccano Inter, Milan e Napoli
Levandowski ha Interrotto la serie di assist di 19 Partite per il Bayern. Ha segnato da febbraio
Müller ha superato Rummenigge e con 218 gol è arrivato al 3 ° posto nella lista dei migliori marcatori del Bayern
L'allenatore di Reims Garcia può cambiare Kuman a Barcellona
Tebas circa la Coppa del mondo ogni 2 anni: completa follia ed errore. Violazione dell'ecosistema del calcio
Contro il presidente Anger stanno conducendo due nuove indagini nel caso di violenza sessuale
Se Mbappe ha una qualità, allora è modestia. L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha commentato le recenti Parole di Frederick Antonetti che lavora con il Metz sull'attaccante parigino Kylian Mbappé