Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vero amore? Pochi mesi dopo, i gesti pubblici di Charlene e Albero non convincono tutti

I "fan" reali lo stavano aspettando da mesi e finalmente è arrivato. Charlene e Alberto si sono scambiati gesti affettuosi in pubblico, ma non tutti sono convinti che siano

tra Charlene e il principe Alberto di Monaco Ama ancora, o lauscita pubblica è il risultato di unaAccordo "dietro le quinte"? Molti lo chiedono più volte con suo marito nelle ultime settimane dopo che la principessa è tornata alla vita pubblica. Quanto accaduto durante la visita ufficiale in Norvegia ha emozionato moltissimo itifosi della Casa Reale, grazie al tanto atteso gesto di intimità, anche se non tutti sono convinti dei fatti. Di certo ha datodietro c'era il vero amore.

Bacio e abbraccio affettuoso
Charlene, Monaco, sei felice o sofferente? Indizi di preoccupazione (Fonte Twitter)

Charlene e Albert sono di nuovo insieme, un gesto d'amore

La coppia sono i loro figli,loro stessi con i gemelli Jack e GabriellaSi mostra in trasferta ufficiale dopo una lunga assenza, 7 anni. La famiglia Grimaldi decise di partecipare allamostra dedicata ad Alberto I. Infatti, il predecessore del principe Alberto II, salito al trono del Principato di Monaco, è ricordato quando iniziò le sue ricerche come esploratore in Norvegia.

Pertanto, il fotografo si è immediatamente concentrato sullacoppia reale, cogliendo i gesti, gli atteggiamenti e le affettuose espressioni facciali tra i due. Succede da mesi. Dopo le voci su una crisi di coppia a lungo separata e ormai in via di guarigione, Alberto e Charlene hanno dato un bacio fugacealle loro labbra, seguito da un abbraccio.

I gesti intimi di Charlene e Alberto, cosa c'è dietro il bacio?

Forseè appena percettibile ad altre coppie reali, ma in questo caso è molto importante dopo un lungo periodo in Sud Africa a causa dell'infezione di Charlene. .. Più tardi, quando fu ricoverato in unaclinica svizzera, le voci di una crisi matrimoniale con Albert aumentarono gradualmente. Il bacio in realtà è molto frettoloso, e la serie di immagini che lo rendono immortale mostrano un viso che non è un corpo particolarmente rilassato e contratto. Questo è un elemento che fa dire a molte persone di non essere molto sicure dell'integrità del bacio. Invece della possibilità di "riti obbligatori", una sorta di dimostrazione nel mondo dei legami che li uniscono

"Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? Peccato che certi giornali vendano falsità comesulla mia relazione e sulla mia vita, e ripeto con suo marito che non ci sarà una crisi. Una specie di irritazione {43. }, ma non abbastanza per cancellare completamente le voci. D'altra parte, essendo una coppia reale di alto rango, intimi gesti pubblici e persino eventi ufficialiAlcuni ci hanno ricordato di non "esagerare".

Cosa c'è dietro i gesti intimi di Charlene e Alberto, il bacio? (Fonte: Twitter)

Charlene in viaggio in Norvegia

In ogni caso, Charlene è perfetta con King durante unavisita alla corte di Oslonorvegese Harald V e sua moglie, la regina Sonia, in abiti da uomo di colore scuro, mostrano"Navigating the Sea of ​​​​ScienceScientists and Explorers" Ho partecipato all'incontro. Una delle prime spedizioni norvegesi al principe Alberto I e alle isole Svalbard.