Italy

Eccellenza Ligure, ecco i due gironi da 10 squadre. Allenatori perplessi

Sono stati comunicati ufficialmente i due gironi da 10 squadre che faranno parte per la stagione 2020-21 del campionato di Eccellenza ligure.

Eccoli, girone A: Alassio Football Club, Albenga 1928, Cairese, Campomorone Sant’Olcese, F.S. Sestrese Calcio 1919, Finale, Football Genova Calcio, Ospedaletti Calcio, Pietra Ligure 1956 e Varazze.

Girone B: Angelo Baiardo, Athletic Club Albaro, Busalla Calcio, Cadimare Calcio, Canaletto Sepor, Fezzanese, Ligorna 1922, Molassana Boero A.S.D., Rapallo R. 1914 Rivalorese e Rivasamba.

Al termine della prima fase, le prime 5 di ogni girone saranno inserite nel girone “pool Promozione”, le seconde 5 nel girone “pool retrocessione”.

Un sistema completamente nuovo, sullo stile dei campionati di pallavolo e basket, che ha lasciato più di un addetto ai lavori perplesso se non addirittura completamente contrario.

Franco Ricciardi

Football news:

Sandro tonali: Milano sulla cresta dell'onda. Il centrocampista del Milan Sandro tonali ha condiviso le sue impressioni sul gioco per il club dopo il passaggio da Brescia
Il consigliere Kadyrov ha colpito il giudice all'inguine e suo figlio è stato licenziato da Ahmat e bandito per tre anni. All'inizio negarono tutto ciò che era buio
AEK Carrera ha perso entrambe le partite in Europa League con un punteggio complessivo di 1:5
Stefano Pioli: Milano non ha ancora ottenuto nulla. La stagione è lunga, incontreremo difficoltà
Mourinho Pro 0-1 con Anversa: la squadra migliore Ha Vinto e la peggiore ha perso
Bale non ha fatto un'azione efficace nelle prime tre partite per il Tottenham. Non segna da gennaio
Padre Courtois: Kaylor Navas non era un buon compagno di squadra. Quando è andato al PSG, tutto è diventato più facile