Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Questa è la mia dieta." Dimentica la "vecchia" Alisa. è completamente trasformata. più bella e più sexy

Alisa torna da Amici. La cantante è pronta ad accogliere nuovamente Maria de Filippi al talent show di Canale 5. Dopo l'esperienza in Ballando con le stelle, che l'ha vista trionfare con Vito Coppola, Alisa torna a vestirsi da insegnanteper cantare nell'edizione ridisegnata dello spettacolo. Insomma, per il cantante è tornato il momento di mettere le mani sui ragazzi di Amici dopo la sua esperienza come concorrente e investigatore di cantante mascherato.

E poi c'è Arisa, il cui fisico e spirito sono cambiati notevolmente rispetto alla donna che è approdata ad Amichi nel 2020. Alisaha infatti subito un'incredibile trasformazione. Ha perso sempre più peso ed è diventata più cosciente di se stessa e del suo corpo. La prima volta che è apparsa notevolmente più magra è stato in un mercato a Pechino. La cantante si era recata in Cina per partecipare alle cerimonie di chiusura delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi Invernali.

arisa

Alisa Slim, cantante rinnovata

Più tardi, una foto al mercato cinese Alisa ha deciso di svelare la sua ricetta della felicità su Instagram: "Tempo di preparazione: 39 anni. Difficoltà: 5 cuori scuri. 3 di loro.Ingredienti: 60 g me 50 g tu, sano e cantare insieme a tutte le persone che amiamo e ci amiamo davvero.Pepe a piacere.Tempo di cottura: (La vita a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto) C'est très easy... Buon Appetito a tutti a #pechino2022 ″.Infatti, sembra che il vero ingrediente fosse la sua felicità e il desiderio di cambiare per sentirsi meglio.

arisa dimagrita trasformazione
arisa dimagrita trasformazione

Alisa rimane molto vaga sul motivo per cui ha perso peso, è possibile ricostruire parzialmente le possibili ragioni. Il cantante, che a Sanremo si era fatto un nome con "Sincerety", è apparso al Pride Village di Padova in splendida forma e si è fatto sempre più magro. A questo punto, i follower hanno iniziato a chiedersi di più sulle possibili cause.
L'artista ha pubblicato un messaggio criptico su Instagram che presumibilmente si riferiva alla sua rottura con Vito Coppola.

arisa dimagrita trasformazione
arisa dimagrita trasformazione

Nella vita, ho pianto molte lacrime e ho lottato per mesi per aggrapparmi a i pensieri che mi hanno rubato il sorriso. Pensieri circolari che consistevano in notti insonni, come se fossero ". Il segreto del suo nuovo corpo da favola potrebbe essere la delusione amorosa. Alisa non conferma nulla al riguardo." Tuttavia, è chiaro che si sente meglio ora, e dalle foto che ha pubblicato sui social, sembra che si senta di nuovo meglio. Un bacio con cui". Arisa fidanzata, sospetti chiariti con le foto: "È solida"