Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Ecco perché mia figlia ha tratti asiatici”, Michelle Hunziker lo confessa così: arriva il retroscena su Aurora

Michelle Hunziker ha svelato il perché dei tratti asiatici sul volto di sua figlia Aurora Ramazzotti: molti fan hanno infatti mostrato spesso la loro curiosità a riguardo.

La bella soubrette italo-svizzera ha raggiunto la popolarità in Italia in qualità di modella e, dopo i suoi primi esordi, si è legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti. I due hanno vissuto un’intensa e speciale storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo la loro figlia Aurora. C’è stata poi la rottura, ed entrambi hanno preso due strade differenti: la Hunziker ha – ad esempio – iniziato una storia con Tomaso Trussardi, da cui sono nate le due figlie Sole e Celeste e da cui si è recentemente separata.

La showgirl ha adesso rotto il silenzio e ha svelato il motivo per cui la sua primogenita conserva tratti asiatici sul volto.

Aurora Ramazzotti è incinta e sono tutti al settimo cielo

La Hunziker ed Eros Ramazzotti stanno per diventare nonni per la prima volta, dato che la loro bellissima figlia aspetta un bambino dal compagno Goffredo Cerza. Dopo i numerosi rumours che parlavano di una sua possibile gravidanza, è arrivata infatti la conferma da parte della diretta interessata che ha appunto annunciato il lieto evento.

Si sono poi susseguiti gli scatti del loro video party per il gender reveal, con cui hanno svelato al mondo di attendere un bel maschietto. Tutta la famiglia è quindi felicissima per la notizia e non vede l’ora di incontrare il piccolino di casa. Lo stesso stanno facendo i fan, che stanno aspettando di vedere fotografie e video del momento post-partum e del bambino che la bella Aurora partorirà. Nell’attesa di tutto questo, si sta continuando a parlare della Ramazzotti.

Stavolta è stata la mamma Michele Hunziker a svelare qualche retroscena su di lei, confessando il motivo per cui sua figlia ha delle sembianze orientali.

La confessione di Michelle Hunziker su Aurora

La rivelazione è giunta sulle storie Instagram della bella showgirl, che ha appunto raccontato il motivo per cui la sua primogenita ha dei tratti orientali. Non sono infatti mai rimasti indifferenti i suoi occhi a mandorla, che hanno creato sempre molta curiosità in tutti i loro fan. La soubrette ha infatti confessato che i tratti asiatici si trovano nel DNA della loro famiglia.

A quanto pare, nell’albero genealogico di suo nonno materno c’erano due antenati che hanno sposato degli indonesiani: il primo nato nel 1760 e l’altro nel 1880, entrambi lavoravano in Indonesia come marinai. La stessa ha quindi svelato di avere – nella loro genetica – l’Asia, e questo è il motivo per cui la sua bellissima figlia ha tratti orientali.

Aurora Ramazzotti è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua bellezza che per la sua impeccabile bravura. C’è quindi grande attesa per la fine della gravidanza della fanciulla, che metterà presto al mondo un bel maschietto. Il piccolino sarà amato da tutti e anche dai fan della sua famiglia, che dimostrano sempre un grandissimo affetto nei loro confronti.