Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elba, caos traghetti: Fighta Tuscany chiede intervento locale

Protesta dell'operatore

Traghetto per l'Isola d'Elba

PIOMBINO-Mentre continua l'improvvisa cancellazione del traghetto da Piombino per l'Elba a causa di un guasto alla nave, cresce la preoccupazione per i turisti elbani. Nel
la situazione è condannata da Andy Fedi, presidente di Faita Toscana, associazione che aderisce a Confcommercio, che rappresenta campeggi, villaggi turistici e altre strutture all'aperto. Ogni sabato. A causa del guasto della nave fino a quel momento, circa 15 viaggi al giorno sono stati cancellati e il disagio dei turisti è stato così grande che sono stati costretti a fare la fila all'infinito al sole.
"La compagnia di navigazione descrive l'assessore a Fighta Toscana Michele Tarinucci, il collegamento dell'Isola d'Elba. Avverte il cliente dell'annullamento della corsa la sera prima, assegna un nuovo posto a un altro traghetto e ne siamo pienamente consapevoli. che è già stato completato. Tempo. Il risultato è confuso. Inoltre, i clienti si lamentano del trattamento osceno del personale di imbarco come se non avessero abbastanza tempo di attesa per stancarsi.
Pertanto, Faita Toscana avvierà una richiesta per conto degli imprenditori elbani del settore. In precedenza, le compagnie di navigazione non potevano gestire efficacemente i propri servizi per colmare la carenza di traghetti. Purtroppo anche l'Autorità di Sistema Portuale non sta facendo nulla per ridurre i disagi per gli utenti.

Caos,Elba,Regione,Traghetto