Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elefante in fuga calpesta la donna a morte, torna al funerale: comportamento scioccante

Improvvisamente un elefante uscì dall'albero e non solo attaccò e uccise la donna, ma tornò anche indietro e fece cose orribili durante il funerale nel villaggio

Una donna di 70 anni è stata calpestata a morte da un elefante inaspettatamente all'improvviso. La storia terrificante arriva dall'India orientale e ha uno sfondo ancora più scioccante: Maya Murum stava andando a prendere dell'acqua fuori dalla sua casa nel villaggio di Raipal. In quel momento un elefante apparve dal nulla e la attaccò e la calpestò,ferendola gravemente.

La vittima aveva 70 anni
Un grande elefante in fuga ha calpestato una vecchia e l'ha uccisa (fonte Pixabay)

grande elefante in fuga

  la donna che ha ucciso un'anziana calpestando un elefante

non è sopravvissuta: secondo l'ispettore della stazione di polizia di Rasgovindpur Lopamudra Nayak, ha restituito ferite gravi lasciate  La donna è morta poco dopo in ospedale. Quella stessa notte, l'elefante è riapparso e il corpo dell'elefante di 70 anni è stato posto sui registri della cremazione per un funerale e un servizio funebre.

Secondo un rapporto dell'Indian Press Trust, il pachiderma calpestò nuovamente il corpo di un uomo di 70 anni,lo gettò in preda al terrore per diversi minuti, si allontanò e rintracciato sta perdendo

Un elefante ha attaccato il corpo di una donna durante un funerale

Si dice che l'elefante sia migrato dal Dharma Wildlife Sanctuary nel Jharkhand, a 200 km da Raipal, Orissa. Si trova in il considerato distretto di Mayurbhanj. Secondo notizie locali, il secondo calpestio avvenne mentre la famiglia di Murum eseguiva le cerimonie finali. Non è chiaro se qualcun altro sia stato ferito, ma la famiglia ha continuato il rituale dopo che l'elefante se n'è andato. Secondo il World Wildlife Fund, gli elefanti uccidono circa 100 persone in India ogni anno, ma il numero può raggiungere le 300 .

Il governo indiano ha adottato misure contro esseri umani ed elefanti pericolosi per la vita etichettando i giganti con collari senza fili e avvisando la gente del posto con messaggi di testo quando la bestia vaga per le aree abitate. Limitare gli incontri di.

Abitanti del villaggio sconvolti
È successo all'improvviso

Precedente: l'elefante ha calpestato l'uomo

La storia in questione è di giugno dello scorso anno, ma questo non è raro.

C'è stato un episodio simile nel 2021 in cui un uomo è stato attaccato e calpestato da un grande elefante e quella scena è stata girata. Il filmato registrato nel distretto di Duburi mostra un uomo che corre per salvarsi la vita mentre un elefante emerge improvvisamente dalla foresta inseguendo la vittima.

Il ferito fu salvato, ma il guardaboschi spinse il pachiderma nella foresta. India Today ha riferito che l'uomo, mentre era ancora in vita, ha riportato "gravi ferite" ed è stato portato in ospedale il 19 dicembre, dove ha ricevuto le cure necessarie.