Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo beccati così: stanno insieme?

Massimiliano Caiazzo ha raggiunto la popolarità di cui gode oggi grazie alla sua partecipazione a Mare Fuori. L’attore, infatti, è uno dei protagonisti della fiction Rai che ha ottenuto un gran successo all’uscita della sua terza stagione. Molto apprezzato soprattutto dal parterre femminile, si vociferava fosse single. Eppure, in realtà sembra che Massimiliano abbia un passionale flirt proprio con la ballerina Elena D’Amario, volto noto della trasmissione di Amici. Ma cosa c’è di vero nel gossip? Questa volta non possono più nascondersi. Ecco come li hanno beccati.

Elena D'Amario Massimiliano Caiazzo fidanzati
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo il rumors sul flirt, foto Instagram – VelvetGossip

Da tempo si vocifera su un presunto flirt che sarebbe in atto tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario. L’attore, infatti, è single e anche la ballerina pare che abbia il cuore libero. In passato è stata legata sentimentalmente a Enrico Nigiotti, durante la partecipazione comune ad Amici. Successivamente, ha avuto una relazione anche con Michele Morrone, breve ma intesa. Nell’ultimo anno si era vociferato di un possibile flirt con Alessio La Padula, anche lui professionista ad Amici, mai però del tutto confermato. Adesso però la ballerina sembrerebbe abbia di nuovo impegnato il suo cuore, questa volta con una delle star del momento. L’indizio scovato sul web questa volta li mette alle strette. I due stanno insieme? Ecco tutta la verità.

Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario beccati insieme alla stessa festa: le foto che tolgono ogni dubbio sul loro rapporto

Questa volta Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario non hanno molto per nascondersi. I due, infatti, sembra come se volessero tenere la loro frequentazione in gran segreto. Non compare sul web ancora nessuno scatto in dolce compagnia e questo ci apre anche parecchi dubbi sulla veridicità del loro rapporto. Ma questa volta la presunta coppia è stata beccata inequivocabilmente. A riportare il gossip è Deianira Marzano, l’ormai esperta di gossip.

Elena D'Amario Massimiliano Caiazzo beccati insieme
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo alla stessa festa, foto Instagram – VelvetGossip

Altro che paparazzi della cronaca rosa, il web quando vuole sapere un’informazione è ancora più feroce dei fotografi che cercano di “rubare” qualche copertina. Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, infatti, sono proprio stati beccati dal popolo dei social mentre si trovavano alla stessa festa, che altro non era che la laurea del fratello dell’attore, Riccardo. Il giovane avrebbe conseguito da poco gli studi e avrebbe così organizzato una bella festa per festeggiare il nuovo traguardo. Seppur in due scatti separati i due appaiono nello stesso luogo, questo fa pensare che la coppia sia andata insieme alla festa. La segnalazione di Deianira Marzano ha in poco tempo fatto il giro del web.

Nemmeno l’esperta di gossip ha commentato positivamente questo loro eccessivo bisogno di nascondersi. “Forse lui fa più hype da single?”, ha addirittura commentato come se fosse una vera e propria provocazione nei confronti della giovane coppia di uscire allo scoperto. Al momento nessuna conferma da parte dei diretti interessati che proseguono sulla linea del silenzio, adottata fin da subito all’inizio della loro conoscenza. Per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere una replica ufficiale dai diretti interessati, che per il momento, a quanto sembra, tarda un po’ ad arrivare.