Italy

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta

La conduttrice televisiva Eleonora Daniele ha da poco partorito in una clinica romana. Tra i primi a dare il lieto annuncio la collega Mara Venier.

eleonora-daniele

Fiocco rosa per la conduttrice televisiva Eleonora Daniele, che nella serata del 25 maggio ha dato alla luce la sua prima figlia. La piccola, che si chiama Carlotta e il cui padre è l’imprenditore Giulio Tassoni, è nata in una clinica romana in cui la madre era stata portata poche ore prima a seguito della comparsa delle doglie. Tra i primi a commentare l’avvenuta nascita anche la collega Mara Venier, che ha divulgato l’annuncio sul proprio profilo Instagram.

Eleonora Daniele è diventata mamma

Come anticipato dalla stessa conduttrice nelle settimane precedenti, la piccola Carlotta avrebbe dovuto nascere nel mese di giugno ma inaspettatamente il parto è avvenuto con qualche giorno di anticipo. Il padre della bambina è l’imprenditore Giulio Tassoni, con il quale la Daniele è convolata a nozze nel settembre del 2019 dopo ben 16 anni di fidanzamento.

Con la pausa maternità della conduttrice inoltre, saranno attuate alcune modifiche al palinsesto della prima rete Rai, dove la Daniele dal 2017 conduce il rotocalco Storie Italiane.

Al posto del suddetto verrà infatti prolungata la durata del programma Unomattina fino alle 11:30, mentre l’inizio della trasmissione successiva, cioè La prova del cuoco, verrà anticipato proprio alle 11:30 in modo riempire lo spazio lasciato vuoto da Storie Italiane. Nelle giornate di giovedì e venerdì, la trasmissione Italia sì giorno per giorno con Marco Liorni partirà invece con un prologo, mentre la vera e propria serie del mattino partirà lunedì 1 giugno alle 10:30 e proseguirà come previsto fino alla fine del mese.

A dare tra i primi l’annuncio della nascita di Carlotta c’è stata anche la conduttrice Mara Venier, legata con Eleonora Daniele da una profonda amicizia oltre che dalle origini venete. Proprio alla luce di questo legame, le Daniele nei mesi precedenti ha rivelato di aver scelto la Venier come madrina per il battesimo di sua figlia.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Salvini-Isoardi-rapporto-oggi

Lifestyle

La conduttrice Elisa Isoardi ha confessato come starebbero oggi le cose tra lei e il suo ex fidanzato, Matteo Salvini.

EmmaMarronecompleanno

Lifestyle

L’ultimo anno non è stato semplice per Emma Marrone, e nel giorno del suo 36esimo compleanno l’attrice ha deciso di fare un bilancio.

Paola-Ferrari-casa

Lifestyle

La villa di Paola Ferrari è un sogno: dal giardino con piscina agli interni con mobili antichi.

Paolo-Fox-Giancarlo-Magalli

Lifestyle

Paolo Fox ha lanciato una frecciatina a Giancarlo Magalli che non è passata inosservata.

Football news:

Aitor Karanka: se c'è una squadra in grado di riconquistare Man City, è il Real Madrid
La Juventus e L'Atletico hanno iniziato i negoziati per il trasferimento di Lacazetta. Anche l'Inter è Interessato a loro
Rangnick ha accettato di guidare il Milan con la stagione 2020/21. Potrebbe anche assumere il ruolo di direttore sportivo
Ocampos ha fatto tutto per la vittoria di Siviglia: prima ha segnato, e poi ha messo il maglione del portiere e al 101 ° minuto trascinato il colpo del portiere Eibar
Pizarro ha concluso la carriera di giocatore. I calciatori di Werder lo hanno scosso tra le sue braccia dopo la partita
Aitor Karanka: quando il Real Madrid vince, si parla sempre dei giudici
Gendusi non si allena per due settimane con L'Arsenal per affrontare Arteta. I londinesi possono venderlo