Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Eleonora Daniele in lacrime per la figlia: annuncio inaspettato ore fa

La conduttrice Eleonora Daniele non ha potuto trattenere le lacrime per l'annuncio inaspettato di sua figlia. Vediamo cosa ha detto.

Eleonora Daniele figlia
Le lacrime di Eleonora Daniele - Nanopress.it

L'annuncio della piccola Carlotta è stato condiviso sui social dalla stessa Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele e le lacrime

La conduttrice di Rai 1 Eleonora Daniele è molto attiva sui social,condivide momenti di gioia ma anche sfide. Ad esempio, di solito condivide le foto della sua vita familiare con il marito Giulio Tassoni e Carlotta di 2 anni.

Daniele ha avuto una lunga carriera. Basti dire che è iniziatonel 2001quando si è unito come protagonista di un programma TV know the last. La sua fama è arrivata con il Grande Fratello. Una volta uscita di casa, è tornata a fare l'attrice (ad esempio, ha recitato in Under the Sun) e in seguito è diventata una presentatrice. Dal 2016 è iscritta all'Albo dei Giornalisti Professionisti.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele - nanopress.it

Ma tempo fa ha deciso di condividere un momento molto speciale. È stata minacciata di morte per aver condiviso una foto di se stessa con sua figlia. In particolare, le minacce si presentano sotto forma di commenti sotto i suoi post.

Eleonora Daniele ha quindi consultato la Polizia Postale, che ha aperto le pratiche e avviato un'indagine. È poi riuscita a rintracciare un napoletano di 45 anni che dal 2020 rilasciava commenti di questo tipo.

Nelle ultime ore, Eleonora Daniele è scoppiata di nuovo in lacrime. Ma questa volta furono felicissimi dell'annuncio della ragazza in casa.

La piccola Carlotta

La piccola Carlotta è nata nel 2020. Non a caso per una madre, lei è il più grande amore di Eleonora Daniele. A diventare la sua madrina è stata Mara Venier, alla quale la conduttrice è molto legata.

Carlotta di quasi due anni fa progressi ogni giorno, ma questa volta ha commosso sua madre, Eleonora. I due sono attualmente in vacanza all'Argentario. La madre ha sfruttato la presenza del mare per insegnare alla figlia a nuotare. Mia figlia era alla ricerca e aveva i braccioli.

eleonora daniele e la figlia
eleonora daniele e sua figlia - nanopress.it

I risultati sono stati i suoi stimolanti e sorprendenti: La figlia non aveva paura, le è venuta subito in mente. Sua madre non ha mai negato di essere appassionata di sport. Ad esempio, pratica del padel. È giusto dire: una tale madre, una tale figlia.