Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elzion, Letta: 'Liste di Ferragosto'

Pd e + Europa mostrano la candidatura diCarlo Cottarelli. Le elezioni proporzionali lo mettono in testa alla lista del Pd (Democratici e Progressisti), ma è presente anche nel collegio uninominale del Nord. Lo hanno spiegato in conferenza stampa a Roma il Pd e i vertici di Più Europa. Il segretario del Pd, Enrico Letta, ha detto che sono in corso discussioni sulla possibilità di nominare un capogruppo per un seggio in un partito minore: una soluzione. In pratica si tratterà di riconsiderare i termini dell'accordo siglato con Carlo Calenda.

Elezioni: Letta, Meloni provano a frantumarsi e cambia immagine

". Lo ha detto il segretario generale del Pd Eriko Letta. "Sono fiducioso e determinato che il risultato sarà eccellente.La candidatura di Cottarelli dimostra che siamo attraenti. Si tratta di essere felici e continuare a crescere", ha affermato il segretario generale del Pd Enrico Letta, parlando delle speranze per il voto. "Melloni sta cercando di cambiare la sua immagine. Di farsi a pezzi.Ma quando Orban è il punto di riferimento, sembra una posizione molto delicata. Come rifare ma ci sono differenze. Nel discorso in Spagna per i candidati Vox era un'altra storia. Vi suggerisco di non fare discorsi in Spagna e in Italia. Ognuno di noi ha una sola faccia. Lo ha detto il segretario generale del Pd Enrico Letta: "Meloni ha qualche idea su un flat tax? Siete d'accordo?", lo ha chiesto il segretario del Pd Enrico Letta in conferenza stampa a More Europe. "E soprattutto - l'aggiunta di Benedetto della Vedova, Piu Europa - Sei d'accordo con i numeri dati da Salvini o quelli dati da Berlusconi?".

"Ho mai visto una svolta così brusca, immotivata e ingannevole". Raccontata delle lacrime della risposta del leader dell'azione non tarda. "Emma Bonino, sono una persona educata. Non avevo altro che rispetto per te.Ma non lasciarti sfuggire il controllo. Grazie.".Carlo Calenda ha twittato rispondendo a un leader radicale che ha definito le sue lacrime "improvvisa, immotivata, persino fraudolenta." Sono una persona educata. Tutto quello che potevo dire era grazie. Ma non perdere il controllo di te stesso. Grazie pic.twitter.com/pveAyd7Nun

- Carlo Calenda (@CarloCalenda) 10 agosto 2022

Trasmissione in diretta