Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni 2022, Atlantismo, Tasse flat, Pnrr: il programma di centrodestra

Posizionare l'Italia atlantista e filo-occidentale al punto di partenza del programma di centrodestra"L'Italia, tutta Europa" , l'Atlantico Alleanza e Occidente: più Italia all'Europa, più Europa al mondo», è il primo punto di un documento di otto pagine che articola i 15 obiettivi dell'Unione.

Al riguardo, l'Alleanza auspicava una “politica estera incentrata sulla tutela degli interessi nazionali e la difesa della patria” e “il rispetto dell'alleanza internazionale e il rafforzamento del ruolo diplomatico dell'Italia nel contesto geopolitico. "ing. , e "Rispettare gli impegni assunti nell'Alleanza Atlantica, compresi quelli relativi al coordinamento del bilancio della difesa, all'assistenza all'Ucraina di fronte all'aggressione della Federazione Russa e al sostegno delle iniziative diplomatiche volte a risolvere il conflitto.

Richiede inoltre per "modificare il patto di stabilità e le regole di governo economico per attuare politiche che possano garantire una crescita stabile e duratura e la piena occupazione". Tra le altre richieste, sono state citate “la centralità dell'Italia nella regione mediterranea” e “uno straordinario piano europeo per lo sviluppo del continente africano attraverso politiche di cooperazione internazionale finalizzate alla crescita socio-economica e alla stabilità politica”. Emerge infine la volontà di “difendere e promuovere le radici e le identità storiche e culturali delle origini classiche e giudeo-cristiane dell'Europa”.

"Proroga della flat tax sulle partite IVA con fatturato fino a 100.000 euro, flat tax in aumento rispetto all'anno precedente. Potenziale ulteriore espansione per famiglie e imprese" Questo è uno dei i punti del capitolo “Per una tassa equa” che il centrodestra presenta nei propri programmi elettorali. Ci sono anche richieste di “pace ed equilibrio finanziario ed estratti” e accordi tra cittadini e fisco per accordi precedenti.

Opposizione all'immobile e richiesta di sgravio Per gli italiani (“Ridurre il carico fiscale per famiglie, imprese e lavoratori autonomi” e “No ai beni dichiarati o occultati”).

``Massimizzare le risorsePnrre colmare gli attuali ritardi di implementazione'' e ``Commissione europea sul Pnrr rivisto rivisto come richiesto dal regolamento europeo "Condizioni, bisogni e priorità". "Rendere l'Italia competitiva con altri paesi europei attraverso la costruzione di grandi infrastrutture". Rafforzare le reti ad alta velocità in tutto il paese dal nord alla Sicilia e superare lo Stretto".

L'espansione della banda larga è un'altra richiesta del centrodestra.

Elezione diretta di il Presidente della Repubblica“e” è già stato avviato per il riconoscimento dell'autonomia di cui all'articolo 26. Attuare i processi descritti. 116, comma 3 Cost., garantisce tutti i meccanismi di perequazione previsti dall'art. Art. 119 Cost..” Di queste due riforme pensa il centrodestra nel terzo punto del testo da sottoporre domani al ministero dell'Interno, il capitolo “Riforma istituzionale, magistratura e amministrazione costituzionale”.

Il capitolo chiede anche importanti interventi di riforma nel settore giudiziario: ``Riforma giudiziaria e giudiziaria: separazione delle carriere e riforma del CSM''; Riforma della giustizia penale”, offrendo “il diritto alla un processo equo e una durata ragionevole, procedure snelle, sospensione dei processi mediatici e buona pubblicità”. Per quanto riguarda le sanzioni, è necessario intervenire sulla "razionalizzazione delle sanzioni e assicurandone l'efficacia, la riforma del diritto penale economico e le misure per migliorare l'efficienza del diritto penale e delle sanzioni". Oltre agli

ordini di sicurezza, la polizia tornerà negli hotspot dell'immigrazione al di fuori dell'UE. Sono alcune delle misure che il centrodestra ha messo nel suo programma elettorale recentemente approvato. Il capitolo "Sicurezza e lotta all'immigrazione illegale" si è concentrato nuovamente sugli ordini di sicurezza e ha anche chiesto "l'adattamento del personale e delle attrezzature della polizia e dei vigili del fuoco, un'efficace cooperazione con la polizia locale e la polizia armata". Le forze che consentono un controllo capillare del territorio” e “la lotta al fenomeno delle baby gang e della microcriminalità”. Numerosi sono i riferimenti ai flussi migratori. Inizia con "lotta all'immigrazione clandestina e gestione ordinata dei flussi di immigrazione legale" e termina con "sostenere l'inclusione sociale e professionale degli immigrati legali." , "Difesa dei confini e delle frontiere europee,, autorità nordafricane , con il controllo delle frontiere e la sospensione degli sbarchi previsti dall'UE nel nuovo patto per la migrazione e l'asilo,, in accordo con la "tratta di persone", e ancora "la creazione di hotspot in territori extraeuropei amministrati dal Unione Europea per valutare le domande di asilo".