Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Calendario Elezioni 2022: 'Io sono il Leader? Renzi mi ha proposto di farlo' - Video

11 ago 2022 | 21:43

Leggi: 1 minuto

È stato lui a suggerirmelo. Sono molto felice e onorato."

alternate text

Grazie per vostra generosità, portiamo avanti insieme un'agenda ben precisa che è una continuazione dell'agenda di Draghi, e spero che sia la vera novità di queste elezioni.”. Carlo Callenda commenta l'accordo elettorale politico tra Action e Italia Viva nella "Zona bianca" di Rete 4. Perché sul simbolo non compare il nome di Renzi? "Avevamo bisogno di un leader riconoscibile ed è stato Renzi a suggerirlo. Cercherò di replicare quanto fatto a Roma in campagna elettorale", ha aggiunto.

In caso di successo elettorale, "La prima cosa che cercheremo di fare è rinchiudere Mario Draghi all'interno di Palazzo Chigi", ha detto Callenda nella trasmissione.

Hai detto prima che "non sei mai stato alleato di Renzi"? Avevo un forte disgusto per le stelle. Non volevo che si avvicinassero. C'era una divisione molto netta tra noi su questo", ha spiegato Callenda. "La caduta del regime di Draghi è stata uno spartiacque, un momento incomprensibile. Portare a casa la figura più importante dell'Italia è stato un errore clamoroso", ha detto il leader dell'azione.

Perché il nome di Renzinon compare nei simboli?
#zonabianca @CarloCalenda # Leader di Azione e@matteorenzi hanno scelto di lasciare solo nome56 } #Calendario in simbolo. pic.twitter.com/j71dioq3Bj

- Zona Bianca (@zona_bianca) 11 agosto 2022

tag

Vedi