Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni 2022 + Europa: 'Valutare lo scioglimento del Commonwealth con il calendario'

"Sono rimasto sorpreso dalla decisione unilaterale di Calenda. Inoltre, purtroppoil Commonwealth Action / + Europe è un progetto su cui stiamo lavorando. da circa un annoo, e ha visto che abbiamo lavorato in solidarietà e abbiamo messo al primo posto l'unità federale”. } sulla violazione di Carlo Calenda, presidente del , e sull'azione del patto con il Pd.

"La direzione prenderà anche una decisione sul crollo della coalizione tra noi e il calendario", ha sottolineato. Dobbiamo rivalutare tutto alla luce di questa notizia".

"La decisionedoveva essere presa collettivamente, ma non lo era", ha aggiunto Magi, che invece ha confermato un accordo con i Democratici. "Ci siamo incontrati questa mattina con la Segreteria e abbiamo ribadito la loro valutazione positiva sull'accordo conPd. L'anomalia, l'eccentricità non è dalla nostra parte. Uso ancora questa categoria Se puoi, credo nella serietà e rispetto il patto, e vedo in quel patto anche un impegno a condividere l'analisi geopolitica e ad evitare una deriva italiana alla Orban-Putin.

Riferendosi all'allargamento della coalizione che ha portato alla decisione del calendario, il Presidente +Europa ha osservato: Divieto di Candidatura Leader”.

Quindi il calendario non ti ha avvertito? C'era una totale mancanza di serietà nel processo decisionale critico.

E ora? Ci incontriamo con i leader di partito e la direzione prende decisioni, il che è stato solido anche sul crollo della federazione tra noi e Callenda, e prima dell'accordo con i Democratici Alla luce di questa novità, bisogna rivalutare tutto."