Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni 2022, Letta: "Prima le scuole, investendo $ 10 miliardi in 5 anni"

11 agosto 2022 | 18.23

Letture: 2 minuti

forza '

alternate text
frame

Per noi il 25 settembre, il 25 settembre, su tutti i fronti, vogliamo investire 10 miliardi di euro in cinque anni. Ci sono scuole che hanno un "sapere è potere" Piano. Ci concentriamo solo sulla riforma istituzionale o sul regolamento parlamentare. Sono interventi utili e necessari, ci mancherebbe. Ma la riforma preferita, la cura italiana, oggi è la scuola.Il segretario dei Democratici Enrico Lettaha scritto su Facebook:

"Democratici e centrosinistra hanno commesso diversi errori, comprese riforme sciatte che non sono state condivise con la comunità scolastica. Ho promesso di non farlo, e l'ho fatto", ha scritto ancora il leader democratico sul programma elettorale.

"Guardando al 2027, non possiamo accontentarci di non effettuare il logging, ma dobbiamo investire. Il piano Knowing is Power include molti interventi", ha aggiunto Letta. Tra gli otto punti sollevati c'erano: "Aumentare gli stipendi degli insegnanti. Dobbiamo restituire loro la dignità e il ruolo che meritano. Cosa sta facendo il digital divide ai DAD senza gli strumenti giusti?" Non dobbiamo dimenticare come abbiamo affrontato tali sfide, assicuriamo formazione continua e rendicontazione.In cinque anni salari in linea con la media europea 2021-2027 saranno considerati al netto dei fondi già previsti nel PNR, a partire da 75 miliardi in programmazione 2021-2027”. esce dall'asilo e comincia ad essere abbandonato all'asilo ancor prima che gli venga insegnato a leggere e scrivere, creando le prime odiose disuguaglianze nell'accesso a scuole dignitose: il sistema educativo e D'altra parte, le scuole dovrebbero accompagnare tutti i genitori, ragazze e ragazzi dalla prima infanzia”. Garantiamo l'accesso universale e gratuito alle mense scolastiche."

Tags

{Vedi anche 57}