Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni 2022, Meloni: 'Non c'è ambiguità nel fascismo'

10 agosto 2022 | 21:22

Leggi: 2 min

Fratelli d'Leader Italia: "Riorientamento autoritario di ispirazione sinistra"

alternate text
(Cornice per foto)

Giorgia Meloni rassicura Settembre 2022 25 Testate estere considerando le elezioni del giorno. Il presidente di Fratelli d'Italia ha presentato una panoramica di tre video inviati alla stampa estera in tre diverse lingue: inglese, francese e spagnolo.

"Sono molti giorni che - dice il leader dell'FDI - leggo articoli sulla stampa internazionale sulle prossime elezioni che daranno all'Italia un nuovo governo. Una vittoria per i fratelli italiani alle elezioni di settembre comporterebbe un disastro che porta a un cambiamento autoritario, all'uscita dell'Italia dall'euro e ad altre sciocchezze del genere. Nulla questo è vero, ma questi sappiamo benissimo che gli articoli in sono ispirati dal potente circuito mediatico della sinistra, qui in Italia, molto potente nelle redazioni dei giornali e in televisione, ma chiaramente una minoranza tra gli italiani. L'uomo".

"La destra italiana ha consegnato il fascismo alla storia per decenni,incolpando la privazione della democrazia e le famigerate leggi antisemite. E chiaramente, anche la nostra condanna è chiara: nazismo e comunismo sono gli unici Le ideologie totalitarie del ventesimo secolo sono ancora al potere in alcuni paesi e sono sopravvissute ai loro tragici fallimenti. La sinistra ha difficoltà a condannarla, ma probabilmente è anche perché è stata generosamente finanziata dall'Unione Sovietica per decenni", ha detto ancora.

"È stato detto che un governo di centrodestra metterà a rischio la prossima generazione di finanziamenti dell'UE e l'attuazione dei piani nazionali di ripresa e resilienza, ma io nego categoricamente questa ridicola narrativa. Per questo motivo il governo Draghi avrebbe potuto fare di più, ma non per l'unico partito politico all'opposizione, i Fratelli Italiani, ma per una maggioranza troppo dissimile e rissosa. Fu possibile, la stessa cosa che portò alla fine di quel governo,' dice ancora. Ecco perché ci siamo. Di queste risorse non si perde solo 1 euro, ma favorisce anche gli investimenti e la crescita del nostro Paese. Bisogna anche sapere - continuare ad essere leader in Fdi - in Italia da più di 10 anni Nel corso degli anni, i governi non sono stati il ​​risultato di scelte di voto dei cittadini, ma il risultato di un accordo tra partiti politici che si sono dati battaglia in campagne elettorali, spesso sottobanco o eterodirette.Dal 2006 quasi sempre la sinistra ha è riuscito a rimanere al governo. Questa è una grande anomalia nel panorama politico occidentale. Ma per molti anni in Italia chi perde le elezioni appartiene al governo e ottiene risultati negativi.”

Tag

{Vedi anche 59}