Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni 2022, Raggi: 'Chiarire subito le regole per i parlamentari M5S'

10 agosto 2022 | 18:40

Leggi: 2 minuti

Ex sindaco di Roma: "Una domanda per Conte e Grillo.

alternate text

"MP Abbiamo bisogno di regole chiare e immediate per". sono . Il M5S mi chiede di chiarire come devono essere giustiziati i parlamentari. Come membro della commissione di assicurazione con il maggior numero di voti, credo che dovremo avere presto una risposta", avverte Raggi.

"Il movimento si prepara a presentare un elenco delle prossime elezioni politiche, che si svolgeranno il prossimo 25 settembre, come sottolinea. Occorre passare rapidamente all'approvazione del regolamento sulla scelta, il cosiddetto "parlamento". Il presidente Conte ha anche detto che si svolgerà il 16 agosto, cioè sei giorni da oggi.

"La Commissione di assicurazione deve poter valutare le proposte di regolamento che il Presidente ci deve sottoporre. Regola i parlamentari che decidono, in maniera trasparente, le regole di auto-candidatura (cioè le regole che disciplinano solo la procedura di autocandidatura - le nomine dei membri per entrare in parlamento), democratico interno Determinare la formazione delle liste elettorali attraverso una procedura partecipata di principi (componendo il numero 5., e lettera h) dell'articolo 5. Inoltre, sono stati previsti regolamenti in tal senso agli ex membri del Parlamento."

Tag

{Vedi anche 59}