Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni 2022, Renzi: "Alleanza con Calenda? Noi ci siamo"

"Se il calendario vuole avere una discussione seria, siamo qui." Pertanto, Matteo Renzi, leader di Italia Viva in Zona Bianca, Letechatro, risponde alle domande sulla possibilità di un'alleanza con Carlo Calenda alla luce delle elezioni politiche del 2022. A un tasso del 3% almeno non ci spaventa", aggiunge Renzi.

"Sono sempre disponibilee continuo a tenere il mio ego fuori dalla politica-rivela-. Il mio destino è Ci vorrà molto tempo dopo. Vediamo cosa succede. " Renzi, però, garantisce: "Domani mattina non avremo un incontro con il calendario".

"Siamo in una situazione molto grave e finora le nazioni di classe non hanno offerto spettacoli alla norma. C'è un'inflazione catastrofica e molte persone C'è un problema nel raggiungerla entro la fine del mese. Ucraina , Taiwan... Nel frattempo, la danza di chi unisce le forze con chi non lo sopporta. Torniamo ai contenuti senza fare promesse. Io sono l'unico che non promette niente", dice. Anche.

Poi spara zero contro Pd. "Letta è un tipico errore strategico, li ha sbagliati tutti. Si è schiantata. Letta si è risentita per me.Era il 2014. Ho detto "Renzino"Ma mi ha fatto un regalo. Sono l'unico non mostrato nella foto. Attacca il leader di Iv in un piccolo teatro che sembra una bellissima telenovela. "Non preoccuparti, Enrico, questa volta gliel'ha detto Letta. Si è fatto un selfie." E ancora: "Leggi di più il culo di Buridano che gli occhi della tigre".

.