Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni, Calenda: "Discussione con IV ma niente accordo" Dibba su Grillo: "Padre maestro"

Berlusconi: "Correrò? Pensaci ora e poi decidi. Flat tax? Fallo entro i primi 100 giorni

Renzi e Calenda (Ansa)

Renzi e il Calendario (Anssa)

Matteo Renzi e Carlo Calenda hanno sentito e parleranno ancora, ha detto il leader dell'azione, ma per il leader di Italia Viva,Il calendario deve decidere se essere d'accordo con noi, se fare una lista unica.non è la riunione di oggi.L 'Ancora nessun accordo", ha detto un action leader sul sito de "La Stampa", intervista al direttore Massimo Giannini.

Silvio Berlusconi al centrodestra mattutino: "Guardiamo al nostro futuro. Oggi parliamo del futuro dell'Italia", ha detto il leader di Forza Italia. "Al mio partito, mi hanno aggredito. Hanno detto che era importante che io facessi domanda e che ci avrei pensato di tanto in tanto. 

Futuro Primo Ministro

Sulla questione del un futuro presidente del Consiglio,Matteo Salvini ha spiegato: 42} Il Premier lo farà Giorgia Meloni. Se lo fa Matteo Salvini. Non più chiaro e più bello e lineare di così", leader della Lega Matteo Salvini. " Questa è democrazia - aggiunse - mentreletta, Renzi, Calenda, Di Maio, Bonino, Speranza, Conte, Fratoianni, ecc. C'è un gratta e vinci in mezzo a loro.. Mettilo dentro.

Di Battista di Grillo

D'altra parte, Alessandro di Battista ha detto in un video sui social: "Non credo ci siano le condizioni per candidarsi alle prossime elezioni". Dal sorpasso Grillo, Ho capito che ci sono molti membri attuali di M5 che non mi vogliono”. In Conte ha detto: "Era molto sincero", "è un gentiluomo".

Berlusconi e Simboli

"Non ci sono nuovi simboli in Forza Italia - ha spiegato Berlusconi -: Abbiamo appena aggiunto elementi di DPI che rappresentano il vero cuore dell'Europa intera. La sinistra è semplicemente eredi delle tradizioni liberali cristiane e atlantiste, non cartelli elettorali nati dal nulla." "Saremo sempre dalla parte dell'Occidente e del mondo libero. Il governo ha una politica atlantista e noi lo assicureremo, " Egli ha detto. E sulla flat tax: "Le entrate statali sono aumentate del 30%. Non vogliamo più avere deficit. Le tasse si ridurranno a meno del 20% man mano che cresciamo. . Il punto principale del programma è che la tassa è incluso." Di Carena, il leader di Forza Italia ha detto: "Ha scoperto oggi che il Pd è di sinistra. Voglio parlare di tagli, il resto è teatro politico", ha detto, ancora leader di Forza Italia.