Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni: Cottarelli: "Sono candidato Pd+Europa" Annuncio di Berlusconi: "Correrò al Senato"

"Abbiamo accettato l'offerta di Pd e Più Europa a Canidarmi". Carlo Cottarelli in conferenza stampa con Piu Europa e Pd a Roma e ha detto questo:

"Vorrei ringraziare Cottarelli. È un privilegio poter lavorare negli Stati Uniti", ha detto il segretario generale del Partito Democratico Enrico Letta in una conferenza stampa con i leader di Piu Europa a Roma. "Cottarelli sarà una delle principali avanguardie della campagna elettorale. Cottarelli sarà il candidato del Nord sia all'unanimità che in proporzione. Vuole essere qualcosa di importante."

"Penso che mi candiderò Senato. Anche fuori Forza Italia, dopo tante pressioni Ma saremo tutti contenti.” Lo ha annunciato Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, a Radio Anch'io di Rai Radio 1.

. Mi interessa di più cosa fare, combattere l'oppressione finanziaria, combattere l'oppressione giudiziaria."

Salvini: " Se Meloni ottiene un voto in più " sarà Presidente del Consiglio"

Incontro con Matteo Renzi Ci vediamo da ultimo pochi giorni, e ora lo staff ci sta lavorando, ma ne parleremo. Altre questioni correlate sono attualmente in discussione", ha detto a Omnibus a La7 il leader dell'azione Carlo Calenda.

Un sondaggio che mostrava un tasso di approvazione di Iv-Action al 4% diceva: ``Non preoccuparti. ... organi amministrativi... al momento, nessun sondaggista serio capisce perché le persone sono al spiaggia." Contestando l'indagine, ha detto, ma ha sottolineato:

L'"ultima" attivista sindacale Abubakar Somahoro e sorella di Stefano che ha guidato la battaglia per la verità sulla morte di Stefano.Ilaria Cucci è una candidata per Verdi SI. Lo hanno annunciato Nicola Fratoianni, segretario della Sinistra italiana, e Angelo Bonelli, portavoce congiunto di Europa Verde.

M5, Di Batista: "Costrito a partire, mi hanno impedito di diventare capo."

Alessandro Di Battista ha detto in un video sui social media, "Condizioni per me per correre. Non credo che ci saranno una "prossima elezione politica". Ha spiegato che dopo aver ascoltato Giuseppe Conte, "gli ho parlato anche io" e "da Grillo di passaggio per Fico ho capito che c'erano molti membri dell'attuale M5 che non mi volevano". Parlando di alcune interviste. ". Su Conte disse: