Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezione, Frajese (Italexit): "Il mio obiettivo è verità e libertà. Casapondo? La politica non deve avere veto di destra o di sinistra".

L'endocrinologo Giovanni Frajese parla in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia

', e in un'intervista esclusiva a Il Giornale d' Italia , ne ha spiegato lo scopo: È stato fatto fino ad oggi. Inoltre, spero che in qualche modo, nel mio stile naturale, posso proporre un livello completamente diverso di politica che non sia come gettare fango sugli altri per mostrarsi. Questa è una vecchia forza trainante che si ritrova in molte forme anche nel mondo del lavoro. Ci sono persone che hanno bisogno di riempire gli altri di fango per tirarsi fuori. Altri, invece, preferiscono lavorare su se stessi, sui propri suggerimenti, sulle proprie idee e non hanno bisogno di sminuire gli altri. Spero che possiamo in qualche modo comunicarlo all'interno del partito.”

Per Frajese, ``e alleanze'' dipendono dalla disponibilità degli altri. Ma il mio sogno è che ciò che la politica non ha mai saputo fare, ad esempio i "leader", possa essere realizzato da persone che appartengono a gruppi diversi e si incontrano personalmente fuori dall'arena politica. Si consideri l'esempio di Giorgio Bianchi in Italia Sovrana e Popolare e Renate Holzeisen in Vita. Quindi mi auguro che i ponti non si costruiscano in modo politicamente opportunistico, ma su concetti che sono realmente condivisi in modo importante", ha affermato.

Il Giornale In un'intervista a d'Italia, Frajese parla anche di Casa Libbra. riguardo a questo. Infatti, sono anche in parte responsabile dell'accordo con CasaPound. Perché ho detto a Gianluigi Paragone che volevo davvero rappresentare un livello di politica completamente diverso da quello che abbiamo vissuto e da quello che aveva questa nuova politica. A mio parere, prendi le distanze dalle nozioni di destra e sinistra che siamo stati imprigionati fino ad oggi. Per questo non doveva esserci nessun tipo di rifiuto, né da parte di chi veniva da destra, né da chi veniva da sinistra per incarnare una politica diversa. Politica composta da alto e basso. Basso significa ciò che probabilmente si è sempre visto finora, e alto significa una politica superiore, non solo composta da ideali, ma da parole significative e impegni da mantenere. Non solo contro coloro che in un modo o nell'altro si attaccano al partito, ma soprattutto rispetto a quanto a suo tempo si propone, se riesce ad entrare in parlamento, lo si deve dimostrare concretamente.

" A quali altri partiti politici ti associa?", chiede il giornalista. È interessante notare che stiamo assistendo a una macchina pazza alimentata da varie fazioni che esprimono il desiderio di qualcosa di diverso da quanto accaduto negli ultimi due anni, anche se non è nemmeno attivata dalle forze politiche attualmente presenti al Congresso. E puoi vedere il fango che viene lanciato su entrambi i lati. Personalmente sono tutti onesti con le loro intenzioni finché qualcuno non dimostra che le loro parole sono opportunistiche e quindi irrealistiche e legate a propaganda o guadagni elettorali.Quindi ho un bellissimo rapporto con Francesco Toscano, il sovrano e nazione d'Italia. L'ho incontrato molte volte e lo faccio ancora. All'interno dello stesso partito ha sviluppato un rapporto di stima e amicizia con Giorgio Bianchi. Ho molto rispetto per quello che dice e fa, soprattutto negli ultimi due anni. Inoltre, ad esempio, la terza confederazione, la Vita, ha Renate Holzeisen. Non solo era il miglior avvocato a livello legale, in un modo o nell'altro, ma lei faceva esattamente questo. cuore. Durante questo percorso di due anni, ho avuto l'opportunità di entrare in contatto con molte persone e valorizzarne le qualità personali, professionali e coerenti. Anche se in questo momento siamo divisi tra i nostri partiti politici, credo che se accettiamo il fatto che non abbiamo paura l'uno dell'altro, possiamo apportare cambiamenti che porteranno davvero il paese in una direzione diversa. Tracciato."  

Se diventa Ministro della Salute, Frajese dice: "Certo che se me lo lasci fare, cambierò tutto. Certamente quello che farò è rimuovere ogni forma di obbligo." Le battaglie fondamentali , a mio avviso, sono le due questioni valoriali che sono state più devastate in questo periodo: la prima è la libertà, che significa libertà di pensiero, azione, libertà di scelta e libertà di cura; quindi cosa fare con il proprio corpo è una scelta del tutto personale, e davvero lo stato non ha il diritto di fare niente per nessun altro. , e per me il secondo valore è la verità quindi la libertà e la verità il secondo valore a cui tengo molto è il valore della verità la verità di cosa è successo con il Covid ad esempio la maggior parte del mondo Il motivo per cui il bilancio delle vittime è il più alto rispetto al Paese, perché tatipillin e vigile attesa sono stati scelti come prevenzione quando si parla di Covid..e nascosti da segreti militari o semplicemente non menzionato, storie Tutti gli altri dettagli di. C'è molta oscurità e pochissima luce in quello che è successo negli ultimi due anni. Per le domande sulla vita, la possibilità di lavorare e vivere per milioni di concittadini, credo che sia saggio avere verità trasparenti, buone o cattive.

Vota da 0 a 10. "2. Perché è simbolo di paranoia, ipocrisia, ipocondriaco, e soprattutto dicendo che parla di dati scientifici, che alla fine, almeno apparentemente, riesce a influenzare l'intera politica sanitaria degli ultimi due anni.

© Copyright LaPresse - Reproduction Reserved