Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni: in corsa Cav e Conte, centrosinistra Cottarelli, Kuch e Somahoro

"Penso che alla fine mi candiderò al Senato - ha annunciato il leader di Forza Italia, il cui nome sarà prominente nello stemma elettorale del partito Ho subito pressioni da parte di molte persone, non solo Forza Italia."

di Ronny Gasbarri,

Con tutto il lavoro, il tempo scorre fuori non solo per depositare simboli e programmi al Viminale, ma anche per presentare liste e candidature.I primi atti in causa sono l'economista Carlo Cottarelli per Pd e + Europa, mentre Ilaria Cucchi e Aboubakar Somahoro sono stati i candidati di centrosinistra in corsa per Sinistra Italia e Verdi. Dopo giorni di incertezza, Silvio Berlusconi ha spazzato via tutto "Penso che finalmente mi candiderò al Senato - ha annunciato il leader di Forza Italia, il cui nome è l'etichetta elettorale del partito - Ho subito pressioni da tanta Forza Italia. Tutte queste persone che me lo chiedono saranno felici.

Elezioni, conferenza stampa congiunta Pd/+Europa
Elezioni, conferenza stampa congiunta Pd/+Europa

Elezioni, conferenza stampa congiunta Pd / + Europa

Chi sarà il primo deputato al Parlamento è Giuseppe Conte, Presidente del Movimento Cinque Stelle. Dopo il ritiro dalla gara nell'ultimo turno supplementare in la capitale, questa volta non riesco a togliermi di mezzo: "C'è un'ipotesi che io sia il capofila di diverse università - ha dichiarato l'ex presidente del Consiglio ci metto la faccia, metto la faccia al primo posto. Il pubblico mi troverà in alcune circoscrizioni per avallare i valori e i principi del movimento.Fino alle ore 20, la lista e la candidatura devono essere presentate alla Presidenza del Consiglio dei Ministri della Corte d'Appello e del Tribunale d'Aosta.Scadenze che obbligano la Segreteria a fare gli straordinari nei prossimi giorni. La dirigenza democratica si è già tenuta nel fine settimana per concludere il discorso "Definisci lista" e vogliamo essere operativi nella regione per le campagne elettorali entro il 15 agosto”. +Europa. "Sarà il candidato della coalizione per il Nord Italia, identificato come segretario del Pd, e sarà il leader del Pd che vuole guidare la nostra campagna e ridare fiducia alla politica". Saranno probabilmente le elezioni più importanti dei prossimi anni, di fronte a due visioni diverse, progressisti e conservatori, e l'Italia dovrà prendere una decisione. L'attivista sindacale e attivista Abu Bakar Somahoro, che è stato un sostenitore dei lavoratori ' diritti e da anni impegnata nella lotta alle cosche, Ilaria Kuch ha svelato la verità sulla morte del fratello. Stefano: "Io non sono un politico, ma ho fatto politica per tanti anni in campo e tra la gente. Riconosciuta. "Mi candido per portare la lotta per i diritti in politica perché ci sono molte persone che non lo fanno. Penso alla giustizia che ho sperimentato sulla mia pelle, ma penso anche alla sanità mentale. Mi conosci, Io conosco la storia, conosco la lotta per avere giustizia per mio fratello, mi rivolgo alle persone che incontro per strada: "Cosa penso dei diritti? Rispettoso e non contro nessuno - ha aggiunto -. Sogno di una politica dove i bisogni sono al centro e non più ai lati". che dobbiamo e che dobbiamo costruire la nostra umanità cercandola. È un onore per me essere un candidato con lei", ha commentato Aboubakar Soumahoro.

© Copyright LaPresse - Reproduction Reserved