Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni, Letta: “Rimonta possibile, andiamo a vincere”

Elezioni, Letta: “Rimonta possibile, andiamo a vincere”

Il segretario del Pd è intervenuto alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Pd in piazza del Popolo a Roma

“Sentire una piazza di questo grande partito di popolo che grida ‘Enrico Enrico’ è una sensazione incredibile. Grazie a tutti”. Così il segretario del Pd Enrico Letta intervenendo alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Pd in piazza del Popolo. “La piazza vera è quella di stasera, non quella di ieri che ha pronunciato parole intollerabili su Covid, vaccini, scienza e salute, L’Italia vuole andare avanti”.

“È il momento delle scelte. Vi chiedo di fare un’ultima riflessione. Noi non abbiamo fatto una campagna elettorale parlando dell’Italia del futuro loro hannl parlato delle divisioni del passato. Noi abbiamo fatto la scelta di essere tutti insieme. La nostra scelta è sui diritti, la destra è retrograda. La legge Zan sarà legge nella prossima legislatura”.

 “Abbiamo fatto la scelta di difendere la Costituzione, questa piazza è qui per difendere la Costituzione. Non permetteremo che quella Costituzione, la più bella del mondo, venga stravolta dalla destra”.

“Siamo stati presi in giro sul bus elettrico. Meglio il bus elettrico che il jet privato”.

“La rimonta è possibile”. “Andiamo a vincere, viva l’Italia democratica e progressista”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata