Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni politiche del 2022: il M5S pubblica l'elenco dei candidati, conta quattro leader regionali

Democratici sulla scia dell'interferenza elettorale e delle accuse di dell'ex vicepresidente russo Dmitry Medvedev Torna al Taoista 'Amici di Putin', l'elenco definito. Quella sera il M5 annunciò i risultati dei parlamentari e pubblicò la lista dei candidati multidistrettuali. Conte è il capo di quattro camere di commercio regionali. Tra gli altri,Appendino, Cafiero de Raho e Costa sono in lizza per Montecitorio, eScarpinato e Patuanelli sono in competizione per il Senato. Anche i centrodestra stanno lavorando alla loro candidatura, mama incontrano problemi per quanto riguarda l'allocazione rosa die . Il campionato sarà caratterizzato dall'editore Angelucci e dal campione di pallavolo Mastrangelo. FdScommetto Nordio, Tremonti e Terzi di Sant'Agata. Amendolaa sinistra del centro è tornato in campo, e il virologo Lopalco è candidato per l'Art.1 in Puglia. Giorgia Meloni definisce PNRR come uno "strumento prezioso", ma necessita di aggiornamento.

Verso le elezioni: inizia la campagna in tempo reale

  • Tasse Ingiuste, Costosa e inapplicabile: la tassa di FdI è una "tassa falsa"
  • Pensioni Questo è Fornero
  • Contatto Giorgia Meloni: 1. Origine
  • Femminista al voto di N .Aspesi

"Al voto" Notiziario elettorale | Rosatellum Legge elettorale breve 

Pnrr: Meloni, "Uno strumento prezioso. Per questo va aggiornato."

Il Pnrr è uno "strumento prezioso" e per questo "deve fare in modo che risponda alle esigenze economiche e sociali e priorità emerse dopo lo scoppio della guerra in Ucraina".Giorgia Meloni, in una lettera aperta, parla di piani nazionali di ripresa e ripresa, respingendo l'ipotesi che il diritto di governare l'Italia rischi di perdere risorse europee. Un leader dei Fratelli italiani ha scritto della proposta revisione del PNRR che "se ne è parlato in modi a volte imprecisi e altri strumentali".

Meloni ricorda che la proposta di revisione del PNRR è stata uno dei punti focali della riunione di programma che la Fdl ha celebrato a Milano. "I fratelli italiani sono consapevoli dell'importanza del PNRR e che queste risorse non possono essere sprecate", ha detto Meloni, come è successo molte volte con i soliti europei. È nostra ferma intenzione rispettare le normative europee della prossima generazione UE e, d'intesa con la Commissione Europea, per creare le condizioni, cercando risorse per promuovere in modo specifico la crescita, l'innovazione e lo sviluppo dell'Italia.

I M5 pubblicano le liste dei candidati e membri del Congresso

Camera e Senato. Un blog del movimento designato da Giuseppe Conte per esprimere un parere vincolante e insindacabile sentito il garante e per riservarsi la valutazione della sua conformità ai valori e alle politiche dell'annuncio notturno del Movimento 5 Stelle a, in qualsiasi fase del processo , fino alla scadenza del termine per la presentazione delle liste elettorali. Il Presidente si riserva inoltre il diritto di identificare i nominativi mancanti per completare l'elenco, se necessario.

Giuseppe Conte è al primo posto in quattro regioni e cinque università a Montecitorio. Lombardia 1 (due università), Campania 1 (prima università), Puglia 1, Sicilia 1 (prima università). Stefano Patuanelli e Roberto Scarpinato, tra gli altri, sono candidati al Senato del M5S. Tre saranno il ministro uscente delle Politiche agricole, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Campania, mentre gli ex magistrati rappresenteranno Sicilia e Calabria.

Chiara Appendino, ex sindaco di Torino, è la capofila del parlamento M5 di quattro collegi piemontesi. In Lombardia, oltre a Giuseppe Conte, i leader sono Alessandra Todde (leader anche in Sardegna) e Samuel, fratello di Giorgio Sorial. L'ex pm Federico Caffiero de Lajo è candidato alla 3° Università dell'Emilia-Romagna e alla 1° Università della Calabria. Sergio Costa è dirigente del 2° Collegio Campania 1.