Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni, scontri tra Crisanti e Salvini. Berlusconi: "L'assoluzione non è appellabile".

"Se fossimo nelle mani di Salvini, ci sarebbero state 300.000 vittime di Covid invece di 140.000." I microrganismi Le parole dello studioso Andrea Crisantisono i principali contendenti europei perPde scontri tracentrodestra e centrosinistra

tagliente Matteo Salvinichiamò Crisanti un ``esperto di zanzare'' Giorgio Pal, virologo padovano che definì Desiderosi di rispondere in modo compatto: "Supponiamo sui morti. Vergognoso l'attacco di Crisanti a Salvini" a cui staccarsi, ma gli esperti, al contrario, si schierano subito dalla sua parte. Li ricordiamo come "apri, aperti, aperti".

Il ministro della Salute aumenta la dose Roberto Speranza: "Purtroppo, sul lato destro, divergono ancheMeloni e alcuni esponenti del partito di Salvini". Il combattente militare Licia Ronzulliè indignato. Per Massimiliano Romeo, il leader dell'alleanza al Senato ha detto: "Mentre la regione guidata dall'alleanza era in prima linea nella lotta contro il virus, Crisanti era in televisione e ora lo sanno tutti". .". Nicola Zingaretti, Governatore del Lazio e attuale leader del Lazioha risposto:

Questa discussione si conclude nel mezzo di una domanda e risposta triangolare tra Letta, Carlo CalendaeMatteo Renzi. Quest'ultimo aveva espresso il timore di "prendere una quarantena di due mesi per il primo raffreddore" commentando la gara del microbiologo. Dì quello che pensi veramente. "Ma il calendario non c'è. "Abbiamo sostenuto lealmente ogni passo compiuto dai vari governi. Si ricorda subito. Non sfruttare la pandemia.",Nazareno ha tirato un sospiro di sollievo al roster. La maggior parte è finita. Non resta che premere l'acceleratore della campagna elettorale. Tuttavia, alcune candidature non sono state escluse, anche se la candidatura ora è valida. Intervento chirurgico per sostituire il posto "difficile" rimasto vacante dopo l'abbandono (dopo aver rifiutato l'offerta, la deputata Alessia Morani ha riconsiderato e intende candidarsi per le Marche), ma forse non è tutto.Enzo Amendola,sottosegretario agli Affari europei nel governo Draga, e Stefano Cecanti, costituzionalista che aveva sperato in un posto forse terzo o superiore al Senato della Campania, è solo 4° posto per uno dei suoi colleghi. "Contrariamente a quanto alcuni hanno scritto, io non sono candidato per Firenze-Pisa con una costante di proporzionalità di 4. Gli esperti di diritto elettorale (almeno) sono certamente solo dei testimonial". come "non irragionevole." Quindi, questo suggerisce negoziati in corso.

Qualcuno immagina che la domanda possa essere riaperta all'ultimo minuto Monica Cirinnà. Ma cucito dalla bocca del partito. In effetti, gli oltre 60 collegi uninominali che i Democratici hanno riservato alla loro coalizione devono ancora essere definiti. Ad oggi, tra le poche certezze, la corsa della senatrice Ilaria Cucchi di Firenze e la corsa del modenese Abubacar Sumauro di Modena. Il capo SI, Nicola Fratoianni, non è stato confermato da una persona a Pisa. Il resto "avrà una risposta definitiva nelle prossime ore". Impegno Civico leader Luigi Di Maioè un possibile contendente campano sotto il suo Pomigliano d'Arco contro Bruno Tabacci di Milano. Per Emma Bonino, al Senato si parla dell'università nel centro di Roma, e per il radicale torinese Riccardo Magi 1 del parlamento.