Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elezioni USA, sondaggio: Trump sconfigge Biden nel 2024

1 luglio 2022 | 21.21

Lettura: 1 minuto

L'ex presidente ha votato con il 44%

alternate text

In una nuova battaglia fittizia alle elezioni americane, Donald Trump e Joe Biden nel 2024 saranno Democratici. Il Partito Repubblicano ha vinto il 44% dei voti per il 39% del presidente. Lo ha rivelato un sondaggio condotto dall'Emerson College, citato da The Hill, con il 12% degli intervistati che ha affermato che avrebbe votato per qualcun altro. Già a maggio il 44% dei voti è stato restituito a Trump in un sondaggio simile, ma in quel momento Biden poteva contare sul 42% dei voti.

Nel frattempo, il presidente degli Stati Uniti è tornato a fare appello agli americani per eleggere candidati democratici alle elezioni di novembre per ribaltare la sentenza della Corte Suprema sull'aborto. In un incontro virtuale con una dozzina di governatori democratici, Biden ha ammesso che il Senato non ha attualmente abbastanza voti per sospendere le regole sull'ostruzionismo che consentono ai democratici di licenziare la coppia di uova. Wade, che ha legalizzato l'aborto ai sensi della legge federale ed è stato respinto dal tribunale.

"La scelta è chiara - disse il presidente - eleggeremo un senatore e rappresentante federale per codificare Roe, oppure i repubblicani cercheranno di vietare l'aborto a livello nazionale".

"Il deposito non dovrebbe interferire con le nostre capacità" Cambia le regole del Senato per codificare la legge "E non abbiamo diritti di voto al Senato in questo momento", ha detto Biden. Una sentenza del tribunale una settimana fa: "Secondo me, una decisione terribilmente estrema che mette a rischio la vita, condivido l'indignazione pubblica contro questa corte radicale".

Tag

Articoli correlati