Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elicottero in volo a Garbagnate, si cerca persona scomparsa

Elicottero in sorvolo a Garbagnate Milanese nella mattinata di martedì, alla ricerca di un uomo scomparso. Una presenza che non è passata affatto inosservata, non fosse altro per la permanenza in volo pressoché statico su una determinata area del comune, quando da poco erano trascorse le 10.30.

Elicottero in volo su Garbagnate in zona canale Villoresi

La presenza dell’elicottero in volo su Garbagnate ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei residenti e anche del traffico veicolare di passaggio, visto che la zona in cui il veivolo si è soffermato in volo è quella immediatamente a ridosso della strada Varesina. Dove il traffico di passaggio è sostenuto anche a metà mattinata. A destare particolare curiosità è stata proprio la modalità di volo dell’elicottero, che si è mosso con traiettorie concentriche nella zona a ridosso della piazza del mercato e di via Vittorio Veneto, una delle principali arterie cittadine che taglia il tessuto urbano da est a ovest, parallelamente al corso del canale Villoresi.

Elicottero a Garbagnate, scomparso uomo a Lainate

Il mezzo di soccorso pare essersi levato in volo alla ricerca di una persona scomparsa. Da notare che analoghe ricerche erano partite, seppur con modalità differenti, nell’attiguo territorio di Lainate proprio nella giornata di ieri. Su internet sono circolate differenti chiavi di interpretazione, visto che nelle ore precedenti una ricerca di persona scomparsa si era sì verificata a Lainate, ma in zona molto distante da Garbagnate, nella zona del campo sportivo Nelson Mandela.

Redazione web

Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube