Italy

Elisa Isoardi balla nonostante l’infortunio alla caviglia: via le stampelle, la solleva Todaro

In questa edizione di Ballando con le stelle 2020, funestata da infortuni e contagi, la sesta puntata si è rivelata ardua per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La concorrente si è infortunata compromettendo la caviglia. Costretta a reggersi sulle stampelle, in settimana ha messo in dubbio la sua presenza in studio per la diretta. Alla fine, però, ha stretto i denti e ha affrontato la gara dimostrando ancora una volta quanto sia importante per lei questa esperienza televisiva.

Elisa Isoardi dopo l'infortunio alla caviglia

Già in apertura di puntata, Milly Carlucci fatto sapere che Elisa Isoardi ha deciso di gareggiare nonostante abbia il piede e la caviglia compromessi: "Elisa farà di tutto per essere in gara". Al momento della presentazione delle coppie, è stato precisato che Isoardi e Todaro non avrebbero raggiunto la sala delle stelle perché sarebbe risultato troppo difficoltoso per la concorrente fare avanti e indietro per raggiungere la pista. I due, allora, si sono seduti vicino agli opinionisti. Milly Carlucci ha spiegato a Paolo Belli: "Mancherà una coppia nella sala delle stelle. Dato che Elisa ha la fasciatura e non può mettere il piede giù, non può fare le scale su e giù per venire qui, vi sedete in prima fila. Vi perdete l'atmosfera della sala delle stelle".

La sensuale esibizione nonostante la fasciatura

Raimondo Todaro si è offerto di prendere in braccio Elisa Isoardi per rendere più rapidi gli spostamenti nello studio visto che la concorrente doveva muoversi appoggiandosi alle stampelle. Poi, i due hanno eseguito un sensualissimo passo a due sulle note di You can leave your hat on. Elisa Isoardi è riuscita a ballare la coreografia ispirata al film Nove settimane e mezzo servendosi di una sedia. L'esibizione è piaciuta alla giuria. Carolyn Smith ha commentato: "L'interpretazione c'è". Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: "Bello". Poi Raimondo Todaro ha preso in braccio la sua partner e hanno lasciato la pista.

Football news:

Real nachudil con Alaves: stupido Ruka Nacho e selvaggio passaggio Courtois-ancora una volta la sconfitta
I proiettili 20 della Seconda Guerra Mondiale sono stati trovati sulla base di Roma
Zidane su 1:2 con Alavez: L'inizio della partita è il peggiore per il Real Madrid in stagione. Ci manca la stabilità
Rigore pulito! Oh, mio Dio. Ramos e Carvajal hanno perso Hazard contro Alavez
Ex giudice Anduhar Oliver: Marcelo si è tirato i capelli, è stato necessario mettere 11 metri. Il rigore di Hazard non è stato
Favre Pro 1:2 con Colonia: si sedevano in difesa e il Borussia Dortmund si affrettava troppo. I momenti sono stati pochi
Il Real Madrid ha perso dopo L'errore di Courtois al ritmo. L'attaccante Alavesa ha segnato a porta vuota