Italy

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco: “Mi siete mancati tantissimo, rispetteremo le regole”

Lunedì 25 maggio, La prova del cuoco ha riaperto i battenti. Elisa Isoardi è tornata al timone del cooking show accompagnata da Claudio Lippi. Mentre circola l'indiscrezione che questa possa essere l'ultima stagione, entrambi sono apparsi entusiasti di poter finalmente tornare alla normalità. La conduttrice ha ringraziato tutti e ha spiegato che verranno rispettate tutte le regole necessarie per non rischiare il contagio da Coronavirus.

Elisa Isoardi torna in tv, le prime parole della conduttrice

Elisa Isoardi ha salutato il pubblico e ha ammesso di sentirsi come se fosse il primo giorno di scuola. Ha annunciato grandi novità, come i numerosi ospiti in collegamento da casa. Poi ha detto di aspettare che anche il resto della grande famiglia de La prova del cuoco possa tornare a lavorare:

"25 maggio e noi ci siamo. Sembra il primo giorno di scuola, ben ritrovati a La prova del cuoco. Siamo tornati dopo una pausa forzata ma doverosa, di questo lockdown praticamente mondiale. Voglio ringraziare il direttore di Rai1 Stefano Coletta, la task force, anche perché La prova del cuoco è quasi come quella che voi avete in testa. Quella che siete abituati a vedere, con tante sorprese. A grande richiesta noi siamo qui, molto attenti a quelle che sono le regole e sicuramente mi siete mancati moltissimo, veramente tanto. Ringrazio anche tutta la squadra che è qui in studio. Stanno lavorando con noi e ce la mettono tutta. E quelli che devono ritornare, trucco, parrucco, costumi, vi aspettiamo e cerchiamo la normalità al più presto. Più di tutti mi è mancato zio Claudio".

L'emozione di Claudio Lippi

Anche Claudio Lippi è apparso felice di essere tornato al lavoro. Ha dichiarato che non è stato facile per lui fare a meno della famiglia lavorativa e dell'affetto degli spettatori, durante il lockdown. Poi ha riconosciuto a Elisa Isoardi il merito di aver mantenuto viva l'atmosfera del programma con le sue dirette su Instagram:

"A questa situazione non eravamo preparati, nessuno nel mondo. Ma ci sono dei rapporti che si creano tra persone che lavorano, come questa famiglia, tali per cui già un giorno senza diventa una tragedia. E senza di voi a casa. Per fortuna Elisa, che è una con il cervello, ha fatto un'operazione straordinaria. Ha fatto sopravvivere almeno moralmente tutti i cuochi, non solo quelli della famiglia de La prova del cuoco, ma tutti quelli che hanno enormi problemi in questo momento. Oggi sarà una giornata particolare che ricorderò nei miei 56 anni di carriera. Elisa e io non ricordiamo nulla di quello che dobbiamo dire. Non nel senso che non siamo preparati, è che vivremo di una serie di collegamenti".

Football news:

Neuer-in porta, Hakimi e Davis bruciano i fianchi, davanti – Sancho, Müller e Lewandowski. Hanno raccolto il dreamtim della Bundesliga-19/20
Casillas non è quasi presente nel video in onore della vittoria della Spagna a Euro 2012. Forse ha a che fare con la sua candidatura alla presidenza della FFI
Il futuro di Sethien a barca e ' in pericolo. I giocatori non lo supportano
Trento sulla motivazione: Ronaldo e Messi non si rilassano mai. Più vinci, più vuoi continuare
Conte sulla critica: attacca me, non il club about i miei giocatori. Ci sono persone che vogliono vedere il bicchiere mezzo vuoto
Ancelotti su Everton: siamo lieti di candidarci per L'Europa League
Christophe Dugarry: Setien è semplicemente incompetente. Sono sicuro che non ha nulla contro Griezmann