Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elisabetta Canalis cuore di mamma: la dedica speciale alla piccola Skyler Eva

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più apprezzate del panorama dello spettacolo italiano e internazionale. Ormai, infatti, sono anni che la showgirl risiede a Los Angeles, dove ha messo su una bellissima famiglia con suo marito Brian Perri. E proprio in occasione del compleanno della figlia Skyler Eva, la conduttrice ha voluto lasciare una speciale dedica per la piccola sul suo profilo Instagram. 

Elisabetta Canalis è sempre al centro del gossip. Nonostante la showgirl sia da tempo lontano dal piccolo schermo, non manca mai l’occasione per attirare l’attenzione dei paparazzi e non solo. Ormai sono molti anni che la conduttrice ha spostato la sua residenza oltreoceano a Los Angeles insieme a Brian Perri, dove ha costruito una bellissima famiglia. Eppure, non si finisce mai di parlare di lei anche qui in Italia.

Elisabetta Canalis
Instagram

La showgirl, infatti, è molto attiva sui social dove conta tantissimi followers. Proprio qui pubblica spesso scatti della sua quotidianità, da sola o in compagnia dei suoi familiari, tra cui la piccola Skyler Eva. E proprio a lei è stato dedicato l’ultimo post social che compare sul suo profilo. Ecco cosa ha condiviso con i suoi followers Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis e la sua vita oltreoceano

Sono anni ormai che Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles. Nonostante il suo cuore sia rimasto sempre fermo all’Italia, dove vivono ancora i suoi genitori nella sua amata Sardegna, l’amore e il lavoro l’hanno portata a spostarsi oltreoceano. Attualmente la showgirl continua la sua carriera come modella, anche se nell’ultimo periodo ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, dove prima era una presenza attiva tra conduzioni e nuove apparizioni tv. Ma nel frattempo, resta molto attiva sui social, dove ha condiviso un nuovo scatto dedicato alla piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis
Instagram

La dolce dedica della showgirl

Elisabetta Canalis è molto legata alla sua famiglia, in particolare alla sua piccola Skyler Eva. Proprio insieme a sua figlia, infatti, spesso la showgirl pubblica dolci scatti sui propri social, come è accaduto in occasione del suo compleanno. “Auguri alla mia bambina, alla cosa più bella che ci sia, alla mia anima, alla mia vita.
Sei amata come tu non puoi neanche immaginare“, ha scritto la Canalis sotto alcuni scatti che la ritraevano insieme alla dolcissima Skyler Eva. Dai primi giorni di vita, fino ad oggi, la bimba è la fotocopia della mamma e da lei ha soprattutto ereditato la sua bellezza. Eccole insieme nel dolcissimo scatto in occasione del compleanno:

Elisabetta Canalis
Instagram