Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elisabetta Canalis super sexy apre la porta in intimo: la 42enne è pazzesca

L’atmosfera natalizia è sempre più nell’aria. Ed Elisabetta Canalis così come molti altri vip, hanno già iniziato, chi in un modo chi in un altro, a condividerla sui propri profili social. Nel caso della showgirl attraverso la pubblicazione di un video su Instagram in cui si mostra più in forma che mai indossando una serie di irresistibili completini intimi per l’appunto molto in stile natalizio.

Elisabetta Canalis in questo ultimo periodo si è riavvicinata al mondo televisivo dopo qualche anno di stop. Infatti, nell’autunno del 2021 torna al timone di un programma tutto suo dal titolo Vite da copertina dove parlerà esclusivamente di gossip. Sempre ad ottobre dello stesso anno, poi, conduce anche una puntata de Le Iene nell’edizione che sarà ricordata per l’alternarsi di 10 diverse presentatrici.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – VelvetGOSSIP

Elisabetta Canalis su Instagram seguita da oltre 3 milioni di followers

Oltre al suo impegno professionale all’interno del mondo dello spettacolo, però, la showgirl vanta anche un considerevole successo come influencer. Dal momento che ad oggi a seguirla sul suo profilo ufficiale Instagram sono in ben 3.4 milioni di persone. Gran parte delle quali sicuramente saranno vecchi fan che la ricordano con nostalgia dai tempi di Striscia la notizia. Attraverso molti dei suoi post, infatti, la Canalis sponsorizza diversi marchi di rilevanza internazionale come, ad esempio, il video in questione dove si mostra in lingerie firmata Intimissimi, noto brand di intimo, facendo letteralmente impazzire i fan.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – VelvetGOSSIP

Il successo come velina a Striscia la notizia

Elisabetta Canalis è stata una delle veline più famose degli anni ’90 e 2000, volti femminili del longevo tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci. Nota come la velina mora per distinguerla dalla collega bionda Maddalena Corvaglia con la quale ha mantenuto tutt’ora un bellissimo rapporto di amicizia tanto da chiederle di farle da testimone di nozze. Ed è proprio grazie al successo ottenuto all’interno della trasmissione di Canale 5 che alla conduttrice si aprono un’infinità di opportunità. Tra le tante anche diversi ruoli come attrice nel piccolo e nel grande schermo. Il periodo in cui la showgirl si è allontanata dalle telecamere ha coinciso con il suo trasferimento negli Stati Uniti. Oggi, infatti, vive a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, medico specializzato in chirurgia ricostruttiva, e alla figlia Skyler Eva, nata nel 2015.

La showgirl in intimo natalizio

Natale 2022 è alle porte ed Elisabetta Canalis decide di omaggiare questo periodo di festa pubblicando sul suo profilo Instagram un video in cui appare con indosso diversi completi intimi natalizi di Intimissimi. Il post, poi, è stato accompagnato da questa didascalia: “e tu quale regalo vorresti ricevere questo Natale?”. Inutile dire che non appena l’ex velina ha condiviso queste immagini i followers sono rimasti come sempre affascinati ed estasiati dalla sua incredibile bellezza e dal suo fisico statuario. Non è sicuramente la prima volta, questa, che la conduttrice sarda si mostra in queste vesti. Avendo nel corso della sua carriera già preso parte a numerose altre campagne pubblicitarie di celebri marchi di intimo. Anche lo scorso anno, infatti, sempre in questo periodo e sempre per il brand Intimissimi la Canalis pubblicò un post del genere.

Elisabetta Canalis in intimo Intimissimi
Elisabetta Canalis in intimo Intimissimi – VelvetGOSSIP