Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dopo le riprese in Texas, Elizabetta Canalis era spaventata. "Mia figlia non va a scuola"

Dopo una tragica sparatoria in una scuola elementare del Texas, Elisabetta Canalis ha paura di mandare sua figlia in una scuola in California.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis-Nanopress.it

Elisabetta Canalisha cambiato paese per anni ed è infatti , Lei è California, suo marito efiglia Skyler.Ma l'orribile e tragicotelegiornalein Texas nelle ultime settimane non l'ha fatta addormentare pacificamente.

Una vera tragedia, un uomo colpito da un arma da fuoco a scuola ha ucciso 19 bambini all'incirca della stessa età di sua figlia. Ecco cosa ha detto Canalis a proposito di questi eventi:

Elisabetta Canalis è preoccupata: "Skyler non va più a scuola"

Elisabetta Canalis è uno dei volti più famosi del nostro PaeseE da diversi anni anche negli Stati Uniti ha vissuto una nuova vita con suo marito Brian Perry e sua figlia Skyler.

Di recente,Elisabetta è in vacanza in Italia durante l'estateed è frequentata settimanalmente da F per un'intervista che parla della sua vita a Los Angeles.

Le organizzazioni precedenti che attualmente vivono in California, in particolare, hanno parlato di brutte sparatorie in Texas alla fine di maggio. 19 bambini sono morti lì.

Con questa notizia, era molto preoccupata e aveva paura di quello che sarebbe successo al piccolo Skyler a scuola. Infatti Elisabetta Canalis afferma: Da quel giorno mia figlia non va più a scuola. Mio marito mi ha detto: "Non puoi farlo, come lo facciamo a settembre?"

Quella tragedia sul Texas Dopo la notizia, Elizabeth non può più essere sollevata ed è molto preoccupata per la sicurezza di sua figlia, ma prima o poi dovrà tornare a scuola.

La sua vita negli Stati Uniti è ormai consolidata, ma Canaris non nasconde il fatto che vuole tornare nella sua città natale, l'Italia.

Sparatoria in Texas: 19 vittime del massacro

Elisabetta Canalis è scioccata dalla notizia della sparatoria inscuola del Texas,Robb Elementary School che ho fatto. Un tiratoreha ucciso un bambino e un insegnante.

Scuola Elementare a Uvalde, in Texas
Scuola elementare a Uvalde, Texas-Nanopress.it

Una grande tragedia nella città texana di Uvalde. E ilsindaco ha deciso di chiudere del tutto lascuola dopo un incontro con ilconsiglio comunale.

Successivamente, l'assassino Salvador Ramos, 18 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dalle guardie di frontiera, che lo hanno ucciso a colpi di arma da fuoco.