Italy

Elisabetta Sgarbi a Mara Venier: “Extraliscio trattati male, aspettiamo ancora risposte”

Prosegue il botta e risposta tra Mara Venier e Elisabetta Sgarbi. La produttrice degli Extraliscio e direttrice editoriale de La Nave di Teseo ha voluto chiarire ulteriormente la sua posizione dopo l'attacco di Mara Venier dal palco dell'Ariston, nel corso della consueta puntata post-Sanremo. Mara Venier ha tirato in ballo Papa Francesco, attribuendo a Elisabetta Sgarbi un'affermazione – o comunque un atteggiamento – che la curatrice editoriale e produttrice non ha mai fatto. Una posizione, come è stata posta da Mara Venier, che è chiaramente facile da contestare ma che, per l'appunto, è assolutamente falsa.

Perché gli Extraliscio non si sono esibiti a Domenica In

Gli Extraliscio avrebbero dovuto esibirsi nella puntata celebrativa che Domenica In realizza ogni anno dal Teatro Ariston di Sanremo, ma la diretta della messa di Papa Francesco in Iraq ha fatto slittare la trasmissione. La band di Mirco Mariani ne ha fatto le spese.

La replica di Elisabetta Sgarbi

Questo ha prodotto la rabbia di Elisabetta Sgarbi, che via Adnkronos ha accusato Domenica In di mancanza di rispetto e educazione. Mara Venier in diretta ha ribadito: "Abbia rispetto del Papa". Elisabetta Sgarbi ha replicato così sulla sua pagina Facebook:

La signora Mara Venier in diretta su Rai 1 mi accusa di non avere rispetto di Papa Francesco. Non so da dove abbia avuto notizia di questa mia mancanza. Il gruppo Extraliscio è stato invitato e mandato via. E io ho espresso il mio disappunto e ho chiesto lumi sul criterio di esclusione dei cantanti, senza successo. Ho fatto ciò senza offendere nessuno, tanto meno il Papa.

Gli Extraliscio, che con "Bianca Luce Nera" hanno conquistato due volte il podio per la critica e per gli orchestrali, potrebbero tornare ospiti a Domenica In nella prossima puntata, stando a quanto dichiarato da Mara Venier in diretta.

Football news:

Courtois su 2:1 con barca: il Real Madrid ha dimostrato di essere in grado di combattere
Messi non segna il Real Madrid dal maggio 2018
Zinedine Zidane: il Real Madrid ha sconfitto il Barça meritatamente. Non puoi scrivere tutto sul giudice
Ronald Kuman: L'arbitro ha dovuto mettere un rigore Esplicito. Ma Barca ancora una volta dovrà rassegnarsi
Sergi Roberto sulla caduta di Braithwaite: sorpreso che l'arbitro abbia immediatamente detto che non c'era nulla. Non si rivolse a var
L'ex giudice Iturralde Gonzalez crede che ci sia stato un rigore al Braithwaite. Anduhar Oliver pensa di no
Casemiro ha ricevuto 2 gialli in un minuto e salterà la partita del Real madrid con il Getafe