Italy

Elite 5 ci sarà? Tutto quello che sappiamo finora

Elite 5

Le anticipazioni su trama, cast e data di uscita del quinto capitolo della serie spagnola della piattaforma di streaming

Sono appena usciti sul catalogo di Netflix i nuovi episodi di Elite 4 ma noi siamo già proiettati verso il futuro di questa popolarissima serie spagnola. Elite 5 ci sarà? Cosa sappiamo finora sul possibile continuo delle storie dei ragazzi del liceo di Las Encinas? Scopriamolo insieme in questo approfondimento tutto dedicato alla serie spagnola creata da Carlos Montero e Darío Madrona.

Elite 5: ci sarà? Tutte le anticipazioni

Per la gioia dei fan della serie, Elite è stata rinnovata per una quinta stagione già dallo scorso febbraio. Il servizio di streaming più diffuso al mondo, infatti, ha già ufficializzato il rinnovo del teen drama per una ulteriore stagione. La notizia, era già trapelata dalla press spagnola a gennaio dello scorso anno dove si parlava di un doppio rinnovo, riferito alla quarta e quinta stagione della serie. Quest'ultima, infatti, è stata rinnovata ancora prima che uscisse la quarta ma il successo di Elite ha varcato le soglie del suo Paese di origine imponendosi come una delle serie più viste a livello globale al fianco di grandi nomi come Bridgerton, The Witcher, Lupin. Stanger Things e molti altri. Il creatore della serie, Montero, ha inoltre espresso il desiderio di voler realizzare 20 stagioni di Elite e, andare in pensione, con questa serie. Staremo a vedere se sarà davvero così. 

Elite 5: la trama e il cast 

Per quanto riguarda la trama e il cast della quinta stagione, per ora, non possiamo ancora sapere nulla di specifico. L'unica cosa certa, però, è che la serie sarà sempre ambientata nella scuola d'elite di Las Encinas a Madrida e che avrà come protagonisti gli studenti del liceo. Chi tornerà? Chi lascerà il cast? È ancora troppo presto per avere informazioni certe quindi, non ci resta che aspettare ulteriori news. 

Elite 5: data di uscita

Per quanto riguarda la data di uscita di Elite 5, sappiamo che le riprese ci saranno a marzo quindi, pur non avendo ancora date certe, possiamo ipotizzare di vedere i nuovi episodi del quinto capitolo della serie non prima dell'estate 2022. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football news:

I giudici della Premier League hanno raccomandato di non assegnare un calcio di rigore discutibile, come alla Sterlina in semifinale di Euro 2020
Chelsea ha offerto oltre 100 milioni di euro e Marcos Alonso per Lukaku. L'Inter ha rifiutato di vendere il belga
Shomurodov sul passaggio a Roma: farò del mio meglio per mostrare le mie abilità in uno dei più grandi club del mondo
Roma ha acquistato Shomurodov per 17,5 milioni di euro da Genoa
Monaco ha acquistato il centrocampista di Lione Lucas per 12 milioni di euro
Aldridge sul nuovo contratto Manchester United e Sulscher: i tifosi del Liverpool, Chelsea e City gioiscono
Mbappé non lascerà il PSG quest'estate, ma anche i negoziati sul nuovo contratto non conducono (Le Parisien)